• Notizia
  • Intrattenimento

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip [VIDEO] è stata ricca di colpi di scena sia per l'espulsione dal gioco del conduttore de il gioco delle coppie Marco Predolin sia per il forte battibecco a distanza tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini. Un cast che in molti hanno ritenuto giusto e valido, che sta regalando al pubblico che li segue da casa, emozioni contrastanti, che nonostante tutto fa parlare, discutere e porre delle domande. In realtà, voci di corridoio hanno parlato di una cifra altissima da destinare proprio alla Grandi se all'interno della casa avesse svelato un segreto riguardante il figlio, ma niente di tutto ciò però ha trovato conferma. Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen, che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia. La conduttrice di Tu si que vales ha finalmente varcato la porta rossa per dare sostegno ai suoi due fratellini, Cecilia e Jeremias ed ecco come è andata.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa's Band durante la serata e infine, scopriremo chi tra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, dovrà abbandonare la Casa. "Vedo che preferisce stare con altre persone invece che con me".

Raddoppiato, rispetto allo scorso anno, anche il cachet della conduttrice Ilary Blasi che quest'anno, secondo alcune indiscrezioni, è arrivata a prendere la cifra record di 50 mila euro a puntata per un totale di 650 mila euro.

Ilary Blasi, il look di stasera, 9 ottobre 2017, al Grande Fratello Vip 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

Carrie Fisher ancora nei panni della principessa Leia per l'ultima volta, dopo la morte dell'attrice il 27 dicembre dello scorso anno.

AOL Istant Messenger verrà chiuso il 15 dicembre

Il servizio di messaggistica di proprietà di Verizon fu una delle prime piattaforme di questo tipo al mondo, consentendo di comunicare istantaneamente attraverso il computer.

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.

Mattarella, monito ai magistrati: "La toga non è un abito di scena"

Vi è un delicato confine, da rispettare, tra interpretazione della legge e creazione arbitraria della regola". La toga che indossano i magistrati " non è un abito di scena ".

I neonicotinoidi nel miele di tutto il mondo

Ben tre quarti del miele consumato a livello globale contiene almeno un insetticida potenzialmente dannoso per le api . Il danno per gli insetti impollinatori è esteso su tutto il pianeta e la loro sopravvivenza è seriamente minacciata.

Bimba di 4 anni cade dalla finestra: paura a Maggianico

Le condizioni della bimba sono gravi, anche se la piccola, che non ha mai perso conoscenza, non sarebbe in pericolo di vita. È successo lunedì 9 ottobre a Maggianico in provincia di Lecco. È stata posta sotto stretta osservazione clinica.

Formula 1, Marchionne ci crede: "La Ferrari non è inferiore alla Mercedes"

Il GP del Giappone potrebbe aver rappresentato il colpo di grazie alle speranze di titolo di Sebastian Vettel e della Ferrari . Dopo il disastro di Suzukua, l'ultimo di una lunga serie per la Ferrari , Sergio Marchionne rompe il silenzio.

Rapine a portavalori, arresti in Italia e in Germania

L'inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Nocera Inferiore e condotta dagli agenti del Servizio Centrale Operativo e dalle Squadre Mobili di Salerno e Foggia.

Juve, senti Insigne: 'Il mio idolo è Del Piero, ma a Napoli...'

Lorenzo Insigne apre il cassetto dei ricordi più negativi del suo passato come i provini andati male con Inter e Torino . Però la realtà è partenopea, una realtà che ha sposato nel 2012 dopo esserci cresciuto nelle giovanili.

Rapinano un tir di sigarette, l'autista rilasciato tra Trani e Corato

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine immediatamente allertate dalla ditta di autotrasporti. L'uomo è stato sequestrato, mentre i banditi si sono impossessati del camion con il prezioso carico.