• Notizia
  • Finanza

Incidente a Genova: donna investita, è grave fotogallery

Incidente a Genova: donna investita, è grave fotogallery

Genova - Una donna di 86 anni è stata investita questa mattina in via Carrara, nel quartiere genovese di Sturla.

Immediati i soccorsi. Nel violento impatto la donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della Municipale, che svolgerà dei rilievi per chiarire le dinamiche dell'incidente nei minimi dettagli.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bulgara evade dal carcere di Rebibbia

Era arrivata a Rebibbia da mezz'ora, proveniente dall'aeroporto di Fiumicino dove era sbarcata da un aereo atterrato dalla Germania.

Bus Atac a fuoco davanti al policlinico di Tor Vergata

L'autista, dopo aver fatto scendere i passeggeri, tutti illesi, ha provato a domare le fiamme ma senza successo. L'azienda ha ora aperto un'indagine interna per accertare le cause dell'evento.

Milan, tegola per Montella: Musacchio si infortuna, ora rischia il derby

In casa rossonera sono le notizie che arrivano dall'infermeria a destare un po' di preoccupazione. Musacchio è a forte rischio derby , ciò significa che il tecnico potrebbe cambiare ancora modulo.

Imma Polese,figlia del boss, apre"Il castello delle Cerimonie"

Nel primo episodio di Il castello delle cerimonie la famiglia Polese è in attesa di una nascita molto speciale. La pietanza preparata dalla signora poi, verrà degustata da un membro della famiglia Polese.

Le foto di Caterina Balivo senza trucco prima di Detto Fatto: irriconoscibile

A sciogliere il dubbio, ci ha pensato Caterina che in un'intervista svela la verità sul suo rapporto con l'attrice. Nel frattempo, Serena Rossi è stata "promossa" alla prima serata di Raiuno.

Cacciato di casa perché gay, riceverà un assegno di mantenimento dai genitori

Un ragazzo napoletano allontanato da casa perché omosessuale otterrà un assegno di mantenimento dai genitori separati. Il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un'ordinanza importante in favore di un ragazzo cacciato di casa perché gay.

Pokémon GO: dall'evento speciale di Halloween potrebbero arrivare ghiotte novità

Tra questi troveremo sicuramente Drowzee , Gastly , Gengar , Golbat , Haunter , Hypno e Zubat . E voi parteciperete all'evento di Halloween di Pokemon GO?

Ryanair offre aumento stipendi a piloti

Nella stessa missiva l'amministratore delegato si è inoltre detto dispiaciuto per gli stravolgimenti generati nei calendari di ferie degli impiegati.

Brasile: arrestato n.1 Comitato olimpico

L'esecutivo del Cio ha sospeso temporaneamente il Comitato olimpico brasiliano (Cob) e il suo presidente Carlos Nuzman . Gli inquirenti non hanno esitato a parlare di "organizzazione criminale".

Infortuni sul lavoro, dal 12 ottobre cambiano le regole

Come precisa l'Inail, nel periodo gennaio-agosto sono state 421.969, ovvero 5.229 in più rispetto allo stesso periodo del 2016. Dall'inizio dell'anno sono stati ben 109, praticamente il 20% di tutte le vittime del lavoro registrate nel nostro Paese".