• Notizia
  • Finanza

Incidente a Genova: donna investita, è grave fotogallery

Genova - Una donna di 86 anni è stata investita questa mattina in via Carrara, nel quartiere genovese di Sturla.

Immediati i soccorsi. Nel violento impatto la donna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della Municipale, che svolgerà dei rilievi per chiarire le dinamiche dell'incidente nei minimi dettagli.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Vi porteremo una bufera nucleare", la Corea del Nord minaccia il Giappone

La Corea del Nord torna a farsi avanti con le sue ormai tipiche minacce e questa volta se la prende con il vicino Giappone . Agenoress - Dalla Corea del Nord arriva una nuova minaccia, questa volta diretta al "vicino" Giappone .

"Tale e Quale Show": anticipazioni sulla terza puntata

Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi , Enrico Montesano e Christian De Sica . Marco Carta ad esempio dovrà vestire i panni di Bon Jovi, mentre Federico Angelucci dovrà vestire quelli di Mika .

Bulgara evade dal carcere di Rebibbia

Era arrivata a Rebibbia da mezz'ora, proveniente dall'aeroporto di Fiumicino dove era sbarcata da un aereo atterrato dalla Germania.

Bus Atac a fuoco davanti al policlinico di Tor Vergata

L'autista, dopo aver fatto scendere i passeggeri, tutti illesi, ha provato a domare le fiamme ma senza successo. L'azienda ha ora aperto un'indagine interna per accertare le cause dell'evento.

Destiny 2: il raid 'Il Leviatano' torna a difficoltà Autorevole

Sembra, inoltre, che con questo primo torneo non sarà possibile aggiudicarsi armi esclusive, ma solamente delle nuove armature. Non ci sarà quindi nessun aumento del livello potere , il massimo resterà proprio quello attuale di 305.

GF Vip 2, Belen Rodriguez si sfoga e difende Jeremias

Belen correrà a consolare i suoi fratelli? Cliccate qui per vedere il daytime con la storia di Jeremias . Sono l'unico fratello e per un sacco di tempo non ho fatto niente.

Vendite, Istat: nuovo calo ad agosto

Cresce ancora il divario tra piccoli negozi (-2,4% annuo), grande distribuzione (+1,4%) e discount alimentari (+1,9%). Ad agosto di quest'anno diminuiscono dello 0,3% in valore e dello 0,4% in volume rispetto al mese precedente.

Deraglia vagone sulla linea verde. Metrò interrotta per cinque ore

I tecnici, dopo i rilievi, stanno ora cercando di ripristinare la circolazione "nel piu' breve tempo possibile". Guasto su un treno della linea metropolitana 2 di Milano tra le stazioni di Udine e Cimiano.

Caltanissetta, droga e furti: 7 arresti

Nel linguaggio criptato sul filo della cornetta la droga era "una storia" o "un pacchetto di sigarette da 5" o "una bambolina". I soldi guadagnati venivano subito investiti per nuovo forniture di hashish, cocaina e marijuana.

Brasile: arrestato n.1 Comitato olimpico

L'esecutivo del Cio ha sospeso temporaneamente il Comitato olimpico brasiliano (Cob) e il suo presidente Carlos Nuzman . Gli inquirenti non hanno esitato a parlare di "organizzazione criminale".