• Notizia
  • Sportivo

Iniesta per sempre al Barcellona

Iniesta per sempre al Barcellona

E' ufficiale, Andres Iniesta ha rinnovato il proprio contratto con il Barcellona. Negli ultimi tempi l' "illusionista" è stato accostato a diversi top club europei in virtù della scadenza del contratto, fissata per giugno 2018. La Juve era sulle tracce del calciatore del Barça soprattutto dopo le schermaglie verbali tra il giocatore e il presidente Bartomeu.

Andrés Iniesta ha firmato un contratto che lo legherà a vita con il Barcelona. L'evento sul palco presidenziale del Camp Nou sarà seguito da una conferenza stampa a cui prenderanno parte lo stesso Iniesta e il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu. La firma avrà luogo oggi alle 12:30 presso il palco Presidente Suñol del Nou Camp. Iniesta, con 639 partite giocate, è il secondo giocatore nella storia del club. Ha segnato 55 gol con la prima squadra, nella quale ha debuttato il 29 ottobre 2002. Capitano del Barcellona dal 2015, Iniesta è indicato nella stessa nota ufficiale blaugrana come "uno dei più indiscussi simboli della squadra". Il centrocampista di 33 anni si è unito al Club nel settembre 1996, all'età di 12 anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dimagrire con il tè, anche nero: stimola il metabolismo

Un risultato interessante, ma è il caso di inserire litri di questa bevanda nella propria dieta. Dimagrire grazie al tè , sia esso nero o verde.

Catalogna, il capo dei Mossos in tribunale: rischia 15 anni per sedizione

Gli agenti inviati da Madrid stavano eseguendo delle perquisizioni nei palazzi delle istituzioni catalane. Secondo l'accusa, l'intervento di Trapero è stato tardivo.

Nobel per la pace 2017 all'Ican, l'Organizzazione contro le armi nucleari

Questo Premio Nobel, inoltre, arriva quando le tensioni tra Corea del Nord e Stati Uniti si fanno sempre più difficili. L'Ican , organizzazione non-profit fondata nel 2007, raccoglie 406 organizzazioni partner in 101 Paesi.

Fino all'imbrunire: il 6 ottobre il singolo inedito dei Negramaro

Il sei ottobre esce il nuovo singolo dei Negramaro che si intitola " Fino all'imbrunire ". Il prossimo 17 novembre uscirà il settimo album dei Negramaro composto da dodici brani.

Gianni Morandi in concerto a Reggio Calabria

Tra gli autori dei brani anche Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni . Il concerto del 15 marzo è organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi .

Blitz a Caronia: arrestati due imprenditori, sequestrate auto di lusso

Il procedimento, coordinato, dalla DDA di Messina, guidata dal procuratore capo Maurizio De Lucia , è sfociato nel sequestro di beni e titoli per un milione 200 mila euro.

Napoli, De Laurentiis: "Gelato dalla richiesta di Reina. Volevo Neto o Szczesny"

Sul mercato estivo e sui rinnovi: "Abbiamo tenuto tutti e poi abbiamo aggiunto Ounas e Mario Rui che conosce bene Sarri ". Il presidente condivide in parte, "perché un anno fa abbiamo dovuto verificare come avremmo dovuto sostituire Higuain ".

F1 - Raikkonen positivo e fiducioso: "è andata piuttosto bene, ecco perchè"

Anche Kimi Raikkonen , insieme al compagno Sebastian Vettel , è felice della prestazione della Ferrari nelle libere del Gp del Giappone.

Ferrari, il responso da Maranello sul cambio di Vettel: nessun danno

Vettel ha avuto un nuovo cambio in Malesia quando la Ferrari ha sostituito il precedente dopo il ritiro al via a Singapore . Tutti carichi dunque, ma purtroppo per la scuderia di Maranello lo è anche il leader del Mondiale Lewis Hamilton .