• Notizia
  • Sportivo

Inter, Handanovic: "Grandi meriti a Spalletti. Potrei finire qua la carriera"

Inter, Handanovic:

Dalla Cina gli viene chiesto del cappellino che indossa nelle partite al pomeriggio: "Me lo hanno regalato i magazzinieri quando sono arrivato all'Inter". Tutta la squadra deve dare il suo contributo, si fanno cinquanta metri che prima non si facevano. Il portiere nerazzurro Samir Handanovic applaude all'operato del tecnico toscano che ha trascinato l'Inter al secondo posto in classifica.

Samir Handanovic, nel corso di una diretta Facebook con i tifosi dell'Inter, ha spiegato: "Non vedo l'ora di rivedere il Meazza pieno, è un sogno. Il mio idolo? Peter Schmeichel ma non sono un tipo da capriole come lui".

Sul suo futuro: "Finire la carriera in nerazzurro può essere un'opzione, ma non mi pongo limiti perché non si sa mai cosa può accadere". Derby? Sono le partite più belle nonché le più facili da preparare, perché gli stimoli sono enormi ed è sempre un piacere giocarle da protagonisti. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, non voglio porre dei limiti abbiamo margini di miglioramento importanti. Ci si aspetta un mese di fuoco e nel calcio bisogna sempre dimostrare. Se non sei pronto, ti sorpassano e trovi i difetti i prima. Handanovic è sicuro che questo potrebbe essere l'anno della svolta per la squadra nerazzurra. Pensiamo di partita in partita e poi vedremo a fine campionato dove saremo. Ogni gara ha le sue insidie. Quando sono arrivato all'Inter, sono arrivato in una grande squadra in un momento non esaltante. "Non cambia con chi giochi, cambia se vinci". "Ora dobbiamo tornare l'Inter di una volta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messico, rivolta in carcere: morti 13 detenuti e decine di feriti

Una rivolta è scoppiata in Messico, nel carcere di Cadereyta , nel nord del Paese. Ci sono anche due agenti feriti, uno versa in gravi condizioni.

Facebook down così come Instagram: vari utenti non riescono ad accedere

MANUTENZIONE Secondo alcune voci dalla rete pare che la causa del down sia dovuta a dei lavori di manutenzione sulla rete. Da più di mezz'ora Facebook e Instagram sono diventati inagibili per molti dei loro utenti.

Citroen C3 eletta Auto Europa 2018

La Citroen C3 è la vincitrice del premio " Auto Europa 2018 " assegnato dall'UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive. Dal lancio sino a oggi, nel mondo ne abbiamo consegnate più di 180mila. "Invece, è davvero facile da portare al limite".

Amazon Kindle Oasis (2017), le immagini

Il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita è disponibile a 339,99 euro. La sua struttura unisce il rivestimento in vetro a un nuovo dorso in alluminio.

Ecco come cambia l'esame di terza media

Il voto finale sarà deciso in base alla media fra il voto di ammissione e la media dei voti delle prove scritte e del colloquio . Non cambia solo l'esame di terza media , ma anche alcune norme che regolano le scuole secondarie di I grado .

Apple resuscita la serie Amazing Stories di Steven Spielberg

Ancora nessun dettaglio circa l'effettivo coinvolgimento di Spielberg come regista, ma secondo l'articolo sarà senz'altro produttore esecutivo del reboot.

Legge elettorale, furia M5S. Di Battista: "Fiducia è atto eversivo"

Nella confusione Alessandro Di Battista (M5S) è uscito da Montecitorio per parlare con i manifestanti che protestano in piazza. Ricordiamo che questo Parlamento venne eletto da una legge dichiarata incostituzionale, il porcellum.

Sentenza cassazione per evasore canone Sky | Carcere e multa ai furbetti

La Corte di Cassazione ha confermato con una sentenza che è un reato penale non pagare Sky per i servizi che offre. Il suo ricorso è stato giudicato "inammissibile" e la condanna del 2016 è diventata definitiva.

Clamoroso Panama, ai mondiali con un… goal fantasma: errore incredibile

L'avventura, però, comincerà ufficialmente il prossimo 1° dicembre quando a Mosca verrà effettuato il sorteggio dei gironi. La vittoria, sofferta, in Albania ha chiuso un girone che ha riservato più ombre che luci.

MotoGP | Marquez: "Dobbiamo rimanere concentrati"

Motegi è pista di casa per la Honda e Marquez , che qui ha un palmares di tre vittorie, inclusa quella del 2016. La cosa più importante per noi è che, tolta Silverstone, da Barcellona siamo saliti sul podio in ogni gara.