• Notizia
  • Esteri

Ivana Trump: "La first lady sono io". Ma Melania non ci sta

Ivana Trump:

Le polemiche alla Casa Bianca non mancano mai. IVANA TRUMP Ivana Trump, ex sciatrice di origini cecoslovacche, è stata la prima moglie del tycoon: insieme hanno condiviso tre figli e 15 anni di matrimonio. In una recente intervista, Ivana, ex moglie di Donald Trump, si è ironicamente attribuita il titolo di "prima donna degli Stati Uniti". La risposta di Melania non si è fatta attendere, dalla casa Bianca è stato rilasciato un comunicato in cui la vera first Lady ribatte gelida alle parole di Ivana: "Chiaramente non c'è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità".

I due divorziarono dopo il tradimento di Donald con Marla Maples, che sarebbe diventata la seconda moglie. "Sa, non chiamo più stesso perché non voglio causare nessuna gelosia". Perché comunque sono la prima moglie di Trump, ok? "Sono io la first lady, ok?", ha detto ridendo. Ama vivere a Washington ed è onorata di ricoprire il ruolo di first lady degli Stati Uniti. "Intende usare il suo titolo e ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

Già, perché lo sport ha il potere di regalare gioie e anche un sorriso persino a un Paese devastato dalla guerra come la Siria . Finisce il sogno mondiale per la Siria .

Studente 16enne si recide la gola con la motosega

Sul corpo del giovane non è stata comunque disposto l'esame autoptico. Sul luogo si sono recati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

De Laurentiis: "Ho chiesto più volte Chiesa, per ora incedibile"

Aurelio De Laurentiis era presente alla serata conclusiva del Festival del Calcio di Firenze. Nessuno mi ha mai fatto un prezzo . "Se anche questo prezzo ci sarà molto caro".

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.

Palermo: Principe Alberto di Monaco, un laureato... coi baffi!

Ultimo tocco di Sicilia ad allietare la coppia reale sarà la cena preparata dal noto chef siciliano, di fama internazionale, Ciccio Sultano.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

I giocatori che vorranno provare il titolo, potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi sulla piattaforma Uplay PC.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.