• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Juventus, Bernardeschi:

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play. Il classe '94 analizza così la ripresa della Serie A Tim dopo la sosta per le Nazionali, concentrandosi sul big match di Torino: "Sarà bello vedere sfidarsi queste grandi squadre".

In questa stagione i biancocelesti hanno già sconfitto la Vecchia Signora in Supercoppa, ma la tradizione di questa partita è nettamente favorevole ai bianconeri, che in campionato non perdono contro la Lazio da 14 anni (2-0 nel 2003 a Roma), che hanno vinto 47 partite sulle 74 precedenti complessive di Serie A giocate in casa (18 pareggi e 9 successi biancocelesti completano), negli ultimi 6 confronti di Serie A hanno ottenuto solo vittorie e nelle ultime 10 sfide complessive si contano 9 vittorie Juve e 1 Lazio. Out anche i lungodegenti Hoewedes, Pjaca e De Sciglio. Mandzukic, reduce da un lieve infortunio in Nazionale, Cuadrado e Douglas Costa si giocheranno le due maglie rimanenti: al momento Allegri sembra orientato a tenere in panchina il Colombiano ex Fiorentina. Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri.

Simone Inzaghi recupera De Vrij e Bastos in difesa, a destra Patric potrebbe 'salire' al posto di Marusic non al meglio.

"Contro la Lazio sarà una bella battaglia".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

Mafia, cocaina dall'Argentina per rifornire la movida: colpo ai clan

Le attività di indagine sono state condotte anche all'estero e hanno consentito il sequestro di 5 chili di cocaina . In tutto sono dodici le persone raggiunte da una misura cautelare voluta dalla Procura di Termini Imerese.

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Domani a L'Aquila giornata mondiale della vista: visite gratuite

Ti aiutiamo a vederci chiaro è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all' Isola dei famosi 2018

Parola di Alessia Marcuzzi , che smentisce così le indiscrezioni riguardo ad una possibile cancellazione del fortunato reality . Altro che chiusura, " L'Isola dei Famosi " torna.