• Notizia
  • Sportivo

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Koulibaly:

Kalidou Koulibaly è uno dei punti fermi del Napoli che ormai non sorprende più, non solo per il bel gioco, marchio di fabbrica di Sarri, ma anche e soprattutto per costanza di risultati. Il mister vede cose che altri non vedono. Ti fa capire quanto nel calcio nulla può e deve essere imprevedibile. È uno studioso, qualsiasi domanda tu gli faccia lui ha sempre una risposta, e ti fa pensare come componente di una squadra piuttosto che come singolo. E non solo un sogno, ma ci crede davvero, come il resto della squadra. Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'. Con Sarri il calcio è matematica. Questo il messaggio del difensore franco-senegalese che ha rilasciato un'intervista al Messaggero a due giorni dalla sfida con la Roma: "E' una grande squadra". Dzeko? Parliamo di un attaccante vero, uno che è candidato al Pallone d'oro.

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma". Non so se siamo i più forti, ma io mi diverto tanto a giocare in questo Napoli. "Mi hanno raccontato cosa significa lo scudetto a Napoli, ma mi hanno anche detto che è difficile da raccontare, bisogna viverlo". La Juve? "Ha una storia diversa, soldi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Cime di rapa a rischio botulino, il Ministero della Salute: "Non mangiatele"

La tossina botulinica, capace di provocare avvelenamento alimentare , è una proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum .

Il 12 ottobre un asteroide sfiorerà la Terra: cosa succederà…

Riguardo all'ansia, questa l'ha data ai più famosi astronomi un asteroide , chiamato 2012 TC4 . Il suo passaggio infatti avverrà ben all'interno dell'orbita lunare.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Il vostro cane sta male? Avete diritto a un permesso retribuito

Il cane , infatti, doveva essere operato per una paralisi alla laringe e la padrona, una impiegata amministrativa, non poteva delegare a nessuno l'assistenza.

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Daniele Bossari da emarginato totale a favorito per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip . Pare che il comico di Colorado si sia lasciato scappare una bestemmia.

Brescia, Cellino ha deciso: Boscaglia al capolinea. Inizia l'era Marino

La pesante sconfitta nell'ultima giornata di Serie B in casa della Virtus Entella ha lasciato strascichi importanti per il Brescia .

L'ex sindaco Piccini accusa"Festini? Tutti sapevano"

Ci andava qualche personaggio nazionale? L'inchiesta sarebbe stata aperta dopo l'invio da parte del procuratore capo di Siena Salvatore Vitello della registrazione della puntata.

Google Home Mini: un bug permette di registrare audio 24/7

Google non ha aggiunto ulteriori commenti limitandosi a confermare che le unità in vendita non sono affette da questo problema. Senza che nessuno avesse pronunciato " Ok Google ", il dispositivo aveva registrato qualunque suono 24 ore su 24 .