• Notizia
  • Scienza

La demo E3 2011 di Zelda Wii U è stata ricreata con l'Unreal Engine 4

Ricordate la tech demo di Zelda Wii U mostrata durante l'E3 2011? Qualcuno l'ha ricreata con l'Unreal Engine 4.

Come ben sappiamo la qualità di alcuni modder è così elevata che potrebbero far parte di qualche studio di sviluppo. Naturalmente non su Wii U né su Nintendo Switch, ma sui vostri PC e potete scaricarla da qui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cronaca - Como, morto in incendio egravi tre figli

La quarta figlia, una bambina di 6 anni, è stata salvata a stento dai medici, dopo che era stata intossicata gravemente dal fumo. Quattro fratellini morti, un padre che disperato sembra essere diventato il carnefice in una storia di esasperazione e disagio.

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Stuprò e prestò ad amici figlioletta per 8 anni, niente carcere

La giustizia che lo ha condannato è la stessa che ora, applicando la legge, lo ha sottratto alla pena, regalandogli l'impunità. L'uomo, che all'epoca dei fatti aveva 46 anni, nel 1995 ha cominciato ad abusare della bambina che allora aveva 8 anni .

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

SBK Jerez: Rea comincia bene

Viene applicata la procedura di quick restart e dopo 15 minuti i piloti si rischierano in pista con 19 giri da percorrere. In virtù della griglia invertita, Davies e Melandri scatteranno dall'ottava e decima posizione domani.

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Egitto. Raid anti militanti, morti agenti

È accaduto durante un raid all'interno di un covo di sospetti militanti, nel deserto occidentale della regione di Giza ( Egitto ).

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Assassin's Creed Origins, un leak svela il protagonista dell'epoca moderna

Chiaramente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo caldamente di proseguire con la lettura. Sembra trovarsi all'interno di un tunnel segreto (forse sotto una piramide?).