• Notizia
  • Scienza

La demo E3 2011 di Zelda Wii U è stata ricreata con l'Unreal Engine 4

Ricordate la tech demo di Zelda Wii U mostrata durante l'E3 2011? Qualcuno l'ha ricreata con l'Unreal Engine 4.

Come ben sappiamo la qualità di alcuni modder è così elevata che potrebbero far parte di qualche studio di sviluppo. Naturalmente non su Wii U né su Nintendo Switch, ma sui vostri PC e potete scaricarla da qui.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Akragas-Juve Stabia: 1-2. la partita attraverso le immagini

Ha poi parlato il tecnico dell'Akragas , Lello Di Napoli: "Una sconfitta che ci sta, complimenti allo Stabia e a Caserta". I prossimi impegni vedranno i siciliani impegnati nel derby contro la Sicula Leonzio.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Stuprò e prestò ad amici figlioletta per 8 anni, niente carcere

La giustizia che lo ha condannato è la stessa che ora, applicando la legge, lo ha sottratto alla pena, regalandogli l'impunità. L'uomo, che all'epoca dei fatti aveva 46 anni, nel 1995 ha cominciato ad abusare della bambina che allora aveva 8 anni .

SBK Jerez: Rea comincia bene

Viene applicata la procedura di quick restart e dopo 15 minuti i piloti si rischierano in pista con 19 giri da percorrere. In virtù della griglia invertita, Davies e Melandri scatteranno dall'ottava e decima posizione domani.

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.