• Notizia
  • Sportivo

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

"Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi di tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix, che grazie a questa docu-serie potranno conoscere la Juventus sotto ogni aspetto".

Il risultato di mesi di riprese effettuate durante la stagione in corso sarà un "dietro le quinte" che mostrerà il lavoro quotidiano del mister Massimiliano Allegri, del suo staff e di alcuni dei più grandi calciatori della storia, tra cui il capitano Gianluigi Buffon. Non solo calcio giocato per i bianconeri: la Juventus sarà il primo club al mondo a sbarcare su Netflix!

Se la risposta è sì, come immaginiamo, non vi resta che aspettare l'inizio del 2018, quando su Netflix potrete vivere tutto questo o molto altro: il colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo, realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un'ora l'una, raccontando la Juve da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche e soprattutto nei momenti più intimi e personali, quando, smessi maglietta e scarpini, svestono anche i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti. "Siamo entusiasti di avere accesso esclusivo ad uno dei club più importanti del mondo".

Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del club bianconero, spiega: "È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary". Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento. A rispondere è Eric Barmack, vicepresidente della sezione International original series di Netflix: "Netflix è la casa del racconto appassionato e non esistono fan più appassionati dei tifosi bianconeri". I responsabili della serie si sono infatti limitati a dichiarare che "la docu-serie Juventus FC permetterà al pubblico di scoprire i giocatori, gli allenatori e il management della squadra, con uno stile rivoluzionario mai visto prima".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rosatellum bis: il Pd pensa all'ipotesi della fiducia

Abbiamo partecipato con convinzione e con senso di responsabilità al dibattito in Commissione su questo nuovo sistema di voto. Il Partito demoratico in pressing sul premier Gentiloni affinché venga posta la fiducia sul Rosatellum .

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla. Una quarantaduenne, di origini marocchina , è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

In pratica, il balordo che ha rubato la bici di Etienne ha commesso un doppio torto: al ciclista e a un'intera comunità. Ancora incredulo il giovane medico giramono, ha postato una foto su Facebook della sua bicicletta .

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

Carrie Fisher ancora nei panni della principessa Leia per l'ultima volta, dopo la morte dell'attrice il 27 dicembre dello scorso anno.

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni. Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination. .

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap

La 30enne Kim Yo-jong in pubblico si fa vedere molto raramente e di lei non si hanno molte informazioni . Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

Bangladesh, naufraga imbarcazione con profughi: vittime e dispersi

Un corrispondente dell'agenzia di stampa France Presse parla di almeno 10mila persone giunte in giornata. Tra i morti ci sono anche 5 bambini.

Gas serra, Trump rottama il piano di Obama

La sfida a distanza tra il Tycoon e l'ex presidente avanza di pari passo con lo smantellamento dell'eredità di Obama . A marzo aveva firmato un ordine per smantellare le politiche del suo predecessore per la salvaguardia ambientale.