• Notizia
  • Finanza

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

Già, perché lo sport ha il potere di regalare gioie e anche un sorriso persino a un Paese devastato dalla guerra come la Siria.

Finisce il sogno mondiale per la Siria. L'Australia se la vedrà ora contro la quarta classificata del girone del Centro e Nord America (CONCACAF) e al momento sfiderebbe il Panama di Dario Gomez.

I 'cangurì guidati da Ange Postecoglu, davanti ai 42mila dello Stadio Anz di Sydney, nel match di ritorno del playoff della zona asiatica (1-1 all'andata) si sono imposti per 2-1 dopo i tempi supplementari.

La Siria potrebbe ancora agguantare il pari, ma una punizione di Al Soma da fuori area si stampa sul palo alla sinistra del portiere australiano, spegnendo i sogni della Siria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fmi alza le stime del Pil dell'Italia, sale il debito pubblico

L'Fmi taglia infatti le stime di crescita dell'economia americana e striglia Donald Trump sulla politica fiscale e sul clima. Si tratta - rispetto alle previsioni di tre mesi fa - di un rialzo di 0,2 punti per il 2017 e di 0,1 punti per il 2018.

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

Truffe agli anziani in tutta Italia, blitz a Napoli: serie di arresti

Di qui l'avvio dell'attività investigativa che si è conclusa con gli arresti scattati all'alba in particolare a Napoli . Una centrale delle truffe ai danni degli anziani è stata scoperta a Napoli .

Palermo: Principe Alberto di Monaco, un laureato... coi baffi!

Ultimo tocco di Sicilia ad allietare la coppia reale sarà la cena preparata dal noto chef siciliano, di fama internazionale, Ciccio Sultano.

Gela, uccide madre e tenta di assassinare padre: arrestato

Il figlio si sarebbe scagliato anche contro di lui e solo la fuga dall'appartamento ha permesso al pensionato di salvarsi. Dopo aver aggredito la donna con un bastone e averla strangolata , l'uomo ha aggredito il padre, Emanuele Di Dio .

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla. Una quarantaduenne, di origini marocchina , è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Mondiali 2018, le 17 nazionali già qualificate per la Russia

Ancora in campo per gli appuntamenti delle Nazionali validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Insieme a lei le già qualificate anche Irlanda , qualificatasi ieri sera, e Irlanda del Nord .

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

AOL Istant Messenger verrà chiuso il 15 dicembre

Il servizio di messaggistica di proprietà di Verizon fu una delle prime piattaforme di questo tipo al mondo, consentendo di comunicare istantaneamente attraverso il computer.