• Notizia
  • Scienza

Le nuove "emoji" di Whatsapp, così uguali così diverse

Le nuove

Craig Federighi ha voluto prendere personalmente parole, affermando che, a partire dai prossimi aggiornamenti di iOS 11, la questione verrà senz'altro risolta per il meglio. Un'ampia gamma di emoticon che andranno ad arricchire le conversazioni tra gli utenti. Apple le aveva presentate lo luglio scorso durante il World Emoji Day. Dopo il rilascio della versione ufficiale della nuova release di sistema, sicuramente non esente da bug, Apple si è messa subito al lavoro per risolvere i problemi segnalati dagli utenti.

Il nuovo sistema operativo iOS 11 è ufficialmente disponibile, ma il rilascio delle emoji dello standard Emoji Unicode 10 avverrà in contemporanea di iOS 11.1, futuro update che debutterà tra qualche settimana. Cominciando da faccine sorridenti mai viste prima, c'è tutto: animali come dinosauri, ricci e giraffe, simboli dedicati al cibo come ravioli e ramen, indumenti invernali come sciarpe e e guanti, personaggi di fantasia come maghetti e sirene, una mano che dice "Ti amo" (le vedete nella gallery sopra). L'azienda di Cupertino introdurrà 56 nuove emoji, ma in contemporanea molte altre faccine sono state rinnovate. Per il momento, solo gli sviluppatori e coloro che sono membri del Beta Program di Apple possono accedere a questa importante novità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Tuttavia, l'allora proprietà Berlusconi aveva dato ad Adidas la facoltà di interrompere il contratto anzitempo. Milan , Adidas lascia - C'era una volta il Milan ...

Minaccia di lanciarsi dal primo piano del Tribunale, area transennata

I vigili del fuoco , tempestivamente intervenuti, hanno atteso un telo gonfiabile da Messina per proteggere la caduta dell'uomo. Il motivo che sta spingendo l'uomo a tentare l'insano gesto pare essere il mancato arrivo di una sentenza .

Messina, Carmela travolta da un camion: muore tra le braccia del figlio

La donna , 50enne, gestiva un panificio della zona e non è stata soccorsa da chi l'ha investita. La signora è morta tra le braccia del figlio che tentava di soccorrerla.

Uccide la moglie a coltellate e scappa: marito si è costituito

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini di casa che poco prima avevano udito delle urla. Una quarantaduenne, di origini marocchina , è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione.

Mondiali 2018, le 17 nazionali già qualificate per la Russia

Ancora in campo per gli appuntamenti delle Nazionali validi per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 . Insieme a lei le già qualificate anche Irlanda , qualificatasi ieri sera, e Irlanda del Nord .

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

In pratica, il balordo che ha rubato la bici di Etienne ha commesso un doppio torto: al ciclista e a un'intera comunità. Ancora incredulo il giovane medico giramono, ha postato una foto su Facebook della sua bicicletta .

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

AOL Istant Messenger verrà chiuso il 15 dicembre

Il servizio di messaggistica di proprietà di Verizon fu una delle prime piattaforme di questo tipo al mondo, consentendo di comunicare istantaneamente attraverso il computer.

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.