• Notizia
  • Esteri

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

La Spezia - Due corpi carbonizzati sono stati ritrovati questo pomeriggio a Camisano, una frazione del comune di Ameglia, in provoncia della Spezia.

Giallo a Ameglia, in provincia della Spezia. I Pompieri hanno spento le fiamme che avevano avvolto l'auto. I corpi sono state ritrovati al posto di guida e in quello a fianco, riservato al passeggero. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e scientifica - Per i rilievi è poi arrivata anche la Scientifica dei carabinieri insieme al sostituto procuratore della Spezia Luca Monteverde.

Nel frattempo, gli investigatori stanno cercando di risalire al proprietario del veicolo in cui è avvenuto il ritrovamento attraverso il numero del telaio della vettura, che a causa del rogo è andata completamente distrutta.

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality . "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Arsenal, Wenger autorizza le cessioni di Ozil e Sanchez: la situazione

Di Mesut Ozil all'Inter si parla da tempo, mentre Sanchez potrebbe rimanere in Inghilterra (piace al Manchester di Mou).

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato.

Mafia, cocaina dall'Argentina per rifornire la movida: colpo ai clan

Le attività di indagine sono state condotte anche all'estero e hanno consentito il sequestro di 5 chili di cocaina . In tutto sono dodici le persone raggiunte da una misura cautelare voluta dalla Procura di Termini Imerese.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.