• Notizia
  • Sportivo

Lo Monaco distrugge Fassone: "non capisce nulla di calcio. E con Montella…"

La prossima giornata di Serie A si preannuncia come esaltante.

A pochi giorni dal sentitissimo Derby della Madoninna che metterà in palio punti pesanti per due squadre che stanno vivendo momenti opposti, a rendere l'aria più 'elettrica' ci ha pensato Marco Fassone. Parole, quello dell'amministratore delegato del Catania, che sicuramente sono destinate a fare rumore. Ha un'anima naif, come una bella donna un po' disorganizzata, come ha detto Moratti. "Ora lo ha trovato in Spalletti e sta andando bene".

Secondo Lo Monaco il Napoli ormai è una grande "l'unica squadra che in Italia si può vedere con interesse, gioca davvero un bel calcio" mentre la Lazio "ha fatto una buona squadra ma perchè ha pagato 30 milioni di euro Bruno Jordao e Pedro Neto?". Qui al Milan invece la proprietà demanda tutto al management e quindi il compito di decidere spetta a me. Sono di fronte a una specie di 'O vinco o perdo' che però è stimolante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Grande Fratello Vip, bestemmia anche Impastato. Espulso? Moige: "Chiudete il programma"

Le immagini mostrano il comico milanese che parla con Daniele Bossari e si lascia sfuggire l'imprecazione parlando di un comune amico.

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

In Spain, Catalan Separatist Leader Calls For Talks With Madrid

Barcelona resident Maria Rosa Bertran said she was against a delayed secession, which meant "suffering a longer agony. Dialogue between democrats takes place within the law", Deputy Prime Minister Soraya Saenz de Santamaria said.

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Brescia, Cellino ha deciso: Boscaglia al capolinea. Inizia l'era Marino

La pesante sconfitta nell'ultima giornata di Serie B in casa della Virtus Entella ha lasciato strascichi importanti per il Brescia .

Universiadi 2019 a Napoli. Malagò: "Ci mettiamo la faccia"

Si tratta della rassegna studentesca delle Universiadi , che si terranno nel capoluogo campano dal 3 al 14 luglio del 2019. Presenti alla conferenza il Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e il numero uno Fisu Oleg Matytsin .