• Notizia
  • Intrattenimento

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso attacca Romina Power:

Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante si era lasciata andare ad una confessione che non lasciava molto spazio a malintesi. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip - che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela - che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l'attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso.

Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: "Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". "Non ne posso più", ha detto. Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

Ora ci ha pensato la sua Loredana a mettere i puntini sulle i.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l'amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che - come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele di "Sabato Italiano - ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l'uscita del suo primo cd".

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano.

. "E il mio presente è accanto al mio uomo". Romina afferma di conoscere bene i sentimenti del cantante, ma lui, ormai, ha trovato da tempo una stabilità familiare con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Huawei Mate 10 Pro poster leaks ahead of October 16 launch

Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. Huawei will be unveiling the Mate 10 and Mate 10 Pro smartphones at a global media event on the 16 in Munich, Germany.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Mafia, cocaina dall'Argentina per rifornire la movida: colpo ai clan

Le attività di indagine sono state condotte anche all'estero e hanno consentito il sequestro di 5 chili di cocaina . In tutto sono dodici le persone raggiunte da una misura cautelare voluta dalla Procura di Termini Imerese.

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.