• Notizia
  • Intrattenimento

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso attacca Romina Power:

Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante si era lasciata andare ad una confessione che non lasciava molto spazio a malintesi. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip - che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela - che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l'attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso.

Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: "Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". "Non ne posso più", ha detto. Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

Ora ci ha pensato la sua Loredana a mettere i puntini sulle i.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l'amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che - come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele di "Sabato Italiano - ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l'uscita del suo primo cd".

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano.

. "E il mio presente è accanto al mio uomo". Romina afferma di conoscere bene i sentimenti del cantante, ma lui, ormai, ha trovato da tempo una stabilità familiare con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma, Pellegrini: "Col Napoli è uno scontro diretto, ci sarò"

Pellegrini non ha un giocatore per il suo ruolo a cui si è ispirato ma De Rossi è senza dubbio un punto di riferimento. Sabato ci aspetta una partita importante, è uno scontro diretto per i primi posti -ha sottolineato Pellegrini a Sky-.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.