• Notizia
  • Intrattenimento

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso attacca Romina Power:

Ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, la cantante si era lasciata andare ad una confessione che non lasciava molto spazio a malintesi. Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina?

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip - che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela - che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l'attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso.

Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: "Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". "Non ne posso più", ha detto. Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia.

Ora ci ha pensato la sua Loredana a mettere i puntini sulle i.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l'amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che - come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele di "Sabato Italiano - ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l'uscita del suo primo cd".

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano.

. "E il mio presente è accanto al mio uomo". Romina afferma di conoscere bene i sentimenti del cantante, ma lui, ormai, ha trovato da tempo una stabilità familiare con Loredana Lecciso, con cui ha avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: "Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Il problema sembra interessare diversi tipi di computer, indipendentemente dal produttore. Nel corso delle ore le lamentele sono costantemente aumentate.

Huawei Mate 10 Pro poster leaks ahead of October 16 launch

Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. Huawei will be unveiling the Mate 10 and Mate 10 Pro smartphones at a global media event on the 16 in Munich, Germany.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

Domani a L'Aquila giornata mondiale della vista: visite gratuite

Ti aiutiamo a vederci chiaro è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.