• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

In particolar modo Marco Predolin ha manifestato la sua poca stima nei confronti di Simona, affermando che lei attribuiva ruoli a tutti, che in realtà recitava, e che nessuno apprezzava i suoi teatrini finti. Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho "rubata" proprio all'autoironia dei miei amici gay. L'unico errore che ad oggi ammette di aver fatto è stato quello di eccedere nell'essere "vero" a tutti i costi.

Ad eccezione della top ecuadoregna dalle misure perfette, conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata dello chef Simone Rugiati, le altre concorrenti sono tutte vip nell'accezione più comune del termine. Queste accuse hanno creato a Predolin alcuni problemi anche nella puntata di ieri, 9 ottobre 2017. "Se questa è la tv, non fa per me", è il commento dell'ex conduttore.

Nella stessa intervista Predolin ha lanciato frecciate agli altri concorrenti.

Tra i coinquilini sembra non correre buon sangue: "Si odiano tutti e molti mancano di personalità". E sui social è apprezzatissimo per le sue battute, pochi si offendono. All'interno della Casa del Grande Fratello Vip gli animi si scaldano facilmente e non è escluso che potranno esserci in futuro nuovi argomenti di discussione.

Luca, prima incredulo poi disperato, piange e non si capacita del comportamento di Soleil, la quale, fa presente Ilary, ha deciso di evitare il confronto con lui. Secondo Predolin no, anzi i concorrenti continuano a recitare un ruolo e a volersi fin troppo bene quando, in realtà, vorrebbero solo tirarsi coltelli.

Malore in diretta per Simona Izzo. Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality. "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'". Le frasi contro Giulia De Lellis sono state criticate dai fan dell'ex corteggiatrice. Eliminata dalla Casa, l'attrice e regista è tornata in studio per la consueta chiacchierata con la conduttrice del programma e, proprio al momento dell'ingresso ha accusato un piccolo malore. "Tu in scena non ci sei mai entrato", replica Simona e scatena l'applauso fragoroso del pubblico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Pellegrini: "Col Napoli è uno scontro diretto, ci sarò"

Pellegrini non ha un giocatore per il suo ruolo a cui si è ispirato ma De Rossi è senza dubbio un punto di riferimento. Sabato ci aspetta una partita importante, è uno scontro diretto per i primi posti -ha sottolineato Pellegrini a Sky-.

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Arsenal, Wenger autorizza le cessioni di Ozil e Sanchez: la situazione

Di Mesut Ozil all'Inter si parla da tempo, mentre Sanchez potrebbe rimanere in Inghilterra (piace al Manchester di Mou).

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Domani a L'Aquila giornata mondiale della vista: visite gratuite

Ti aiutiamo a vederci chiaro è lo slogan della giornata che mira a preservare la salute degli occhi, non solo con la cura ma anche con la prevenzione e la riabilitazione visiva.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.