• Notizia
  • Intrattenimento

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Marco Predolin questa sera è pronto a tornare al Grande Fratello Vip. Uno di questi potrebbe essere il ritorno di [VIDEO] #marco predolin in quanto non è riuscito ad accettare l'espulsione da parte del reality show.

Marco Predolin, non avendo accettato di essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato, ha deciso di correre ad una soluzione. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto. In un video apparso su Instagram aveva preannunciato di arrivare a Roma insieme alla compagna Laura Fiini: "Non ci hanno convocato, ma entreremo in studio a protestare o ci legheremo ai cancelli di Cinecittà". Quando le cose stavano per calmarsi, con l'ingresso in studio di Carmen Di Pietro sono quasi peggiorate. I due ancora non sarebbero stati convocati dalla produzione del programma. La bella interprete di poesie ha semplicemente chiesto al presentatore come mai non le avesse mai detto in faccia ciò che realmente pensa di lei, invece di dirlo alle telecamere in modo da non poter replicare di fronte a tali critiche.

"Questa sera, lunedì 9 ottobre andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata del "#Grande Fratello VIP" e ci saranno possibili colpi di scena. Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Siamo sul Frecciarossa. Stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà a protestare. Predolin confessa che lui e Laura sono ancora molto arrabbiati per "la mia esclusione ingiusta".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spinaci alla mandragora, rientra l'allarme. La Bonduelle:"Soddisfatti dei risultati delle analisi"

La ditta si dice inoltre lieta dell'esito delle analisi ribadendo che la sicurezza dei consumatori è per loro una priorità assoluta.

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni. Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination. .

Mattarella, monito ai magistrati: "La toga non è un abito di scena"

Vi è un delicato confine, da rispettare, tra interpretazione della legge e creazione arbitraria della regola". La toga che indossano i magistrati " non è un abito di scena ".

Gas serra, Trump rottama il piano di Obama

La sfida a distanza tra il Tycoon e l'ex presidente avanza di pari passo con lo smantellamento dell'eredità di Obama . A marzo aveva firmato un ordine per smantellare le politiche del suo predecessore per la salvaguardia ambientale.

Bimba di 4 anni cade dalla finestra: paura a Maggianico

Le condizioni della bimba sono gravi, anche se la piccola, che non ha mai perso conoscenza, non sarebbe in pericolo di vita. È successo lunedì 9 ottobre a Maggianico in provincia di Lecco. È stata posta sotto stretta osservazione clinica.

Formula 1, Marchionne ci crede: "La Ferrari non è inferiore alla Mercedes"

Il GP del Giappone potrebbe aver rappresentato il colpo di grazie alle speranze di titolo di Sebastian Vettel e della Ferrari . Dopo il disastro di Suzukua, l'ultimo di una lunga serie per la Ferrari , Sergio Marchionne rompe il silenzio.

Juve, senti Insigne: 'Il mio idolo è Del Piero, ma a Napoli...'

Lorenzo Insigne apre il cassetto dei ricordi più negativi del suo passato come i provini andati male con Inter e Torino . Però la realtà è partenopea, una realtà che ha sposato nel 2012 dopo esserci cresciuto nelle giovanili.

Rapinano un tir di sigarette, l'autista rilasciato tra Trani e Corato

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine immediatamente allertate dalla ditta di autotrasporti. L'uomo è stato sequestrato, mentre i banditi si sono impossessati del camion con il prezioso carico.

Caduta Libera: gaffe della concorrente imbarazza Gerry Scotti

È successo nel secondo weekend di ottobre 017, quando la concorrente ha cannato la parola al buio . I quiz preserali, insomma, si confermano una fucina di errori.