• Notizia
  • Intrattenimento

Mario Serpa e Giorgio Manetti partecipano all' Isola dei famosi 2018

La tredicesima edizione de L'#Isola dei Famosi sta per arrivare, e sono partiti i casting per scegliere i personaggi famosi che faranno parte del nuovo cast. Parola di Alessia Marcuzzi, che smentisce così le indiscrezioni riguardo ad una possibile cancellazione del fortunato reality.

Stiamo parlando dell'ex corteggiatore del trono gay #mario serpa, che al momento affianca Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionista, e del cavaliere più amato del trono over, ovvero Giorgio Manetti. L'Isola dei Famosi potrebbe, infatti, ospitare due personaggi che sicuramente hanno saputo far parlare di sé e farsi conoscere e apprezzare in questi anni.

Ad approdare all'isola, affrontando le insidie dell'Honduras, gli altri vip che sono stati svelati: il noto fashion blogger Mariano Di Vaio, l'ex calciatore Fabio Galante, l'ex velina di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo, l'ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e la showgirl Giovanna Citillo.

Due persone che farebbe certamente aumentare gli ascolti del reality della Marcuzzi, in quanto ambedue molto seguiti ed amati, dagli italiani.

Mentre invece il cantante Alessio Bernabei ha smentito la sua partecipazione al programma, poiché non vuole morire assetato e digiuno, ma concentrarsi sulla sua carriera musicale.

Altro che chiusura, "L'Isola dei Famosi" torna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PELLEGRINI vs PALTRINIERI: DALLA LITE ALLA PACE (FORSE)

Paltrinieri d'altro canto non è rimasto a guardare, e ha subito messo la faccia per difendere il suo allenatore. Ma per me e per il tuo gruppo sei tu l'allenatore dell'anno!

Il 12 ottobre un asteroide sfiorerà la Terra: cosa succederà…

Riguardo all'ansia, questa l'ha data ai più famosi astronomi un asteroide , chiamato 2012 TC4 . Il suo passaggio infatti avverrà ben all'interno dell'orbita lunare.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Una remaster per Star Ocean 4

Su PC, invece, la risoluzione potrà essere cambiata a piacimento così come le impostazioni. Potete visionare la pagina ufficiale del gioco in giapponese presso questo sito .

Brescia, Cellino ha deciso: Boscaglia al capolinea. Inizia l'era Marino

La pesante sconfitta nell'ultima giornata di Serie B in casa della Virtus Entella ha lasciato strascichi importanti per il Brescia .

L'ex sindaco Piccini accusa"Festini? Tutti sapevano"

Ci andava qualche personaggio nazionale? L'inchiesta sarebbe stata aperta dopo l'invio da parte del procuratore capo di Siena Salvatore Vitello della registrazione della puntata.

Sanremo 2018, con Claudio Baglioni stop alle cover e alle eliminazioni

Ma la trattativa più serrata è quella con Fiorello, che la Rai vorrebbe in qualsiasi ruolo sul palco dell'Ariston . Ma non è finita qui: Baglioni ha deciso di allungare i minuti dell'esibizione e di cancellare la serata cover .

Pedofilo si finge ragazza e istiga 17enne ad abusare del fratellino: arrestati

Nei giorni scorsi il giovane è stato riportato sul territorio nazionale e ha confermato agli inquirenti l'autenticità dei fatti documentati.

Inter, Handanovic: "Grandi meriti a Spalletti. Potrei finire qua la carriera"

Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, non voglio porre dei limiti abbiamo margini di miglioramento importanti. Tutta la squadra deve dare il suo contributo, si fanno cinquanta metri che prima non si facevano.