• Notizia
  • Sportivo

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

Marotta:

Queste le parole di Marotta su Allegri, Ancelotti, sul campionato: "Affinità tra Allegri e Ancelotti? Inzaghi o Ancelotti? Abbiamo già Allegri". Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -. L'amministratore delegato della Juve commenta il momento della squadra bianconera che per la prima volta da più di un anno non si trovava al secondo posto in classifica: "Nervosi?" L'ad sottolinea come il campionato sia ancora alle battute iniziali: "Semmai è importante fare un'analisi sul periodo affrontato e le statistiche ci dicono che ci sono state prestazioni importanti". Noi però siamo contenti di Allegri che ha ancora un contratto e anche se un contratto è relativo noi siamo molto contenti del suo.

" Devo dire che l'Argentina in quel settore ha dei campioni ed è difficile schierarli tutti assieme". Ci sono le capacità di Messi e poi è difficile per Dybala e Higuain. In questo momento, il campionato vive una fase interlocutoria. All'interno della Var però, che è in fase di sperimentazione, c'è un protocollo che disciplina la sua attività e servono confronti con l'organismo arbitrale per arrivare al protocollo definitivo. Sicuramente il gol di Mandzukic era da annullare ma non ho ben capito come mai non si è presa posizione sul presunto rigore di Higuain, che significa rivederlo e poi decidere se sia rigore o non rigore. E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Marsala, fermata fitta rete di prostituzione. Sequestrate 8 case chiuse in centro

La stessa, allontanandosi spesso dall'Italia, aveva previsto anche la presenza di un suo sostituto che amministrasse il tutto. Le indagini, sono coordinate dalla Procura di Marsala ed effettuate dai carabinieri.

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .

Altri casi di iPhone 8 Plus "esplosi"!!

Da quasi un mese siamo venuti a conoscenza di ogni aspetto dei nuovi terminali di casa Apple . I problemi si sarebbero verificati in Giappone , Hong-Kong, Taiwan , Grecia ed in Canada .

Stupro di Firenze, parla la studentessa: "Devastata da quella notte"

I legali della giovane, come riporta Repubblica , raccontano che la ragazza fatica a uscire ed evita di frequentare l'università. E la mattina dopo per i poliziotti che raccolgono la denuncia delle giovani, quelle immagini sono state un indizio.

Migranti, indagato sindaco di Riace

Non solo, doveva essere realizzata anche una fiction su di lui, dove sarebbe stato interpretato da Beppe Fiorello. Centinaia di profughi giunti da ogni parte hanno trovato qui ospitalità e dignità .

Italia, presentata la nuova maglia. La indosserà Buffon contro la Macedonia

La Puma veste Buffon d'azzurro, ecco la nuova maglia dell'Italia Galleria fotografica La Puma ha presentato la nuova maglia dell'Italia .

Dimagrire con il tè, anche nero: stimola il metabolismo

Un risultato interessante, ma è il caso di inserire litri di questa bevanda nella propria dieta. Dimagrire grazie al tè , sia esso nero o verde.

Nobel per la pace 2017 all'Ican, l'Organizzazione contro le armi nucleari

Questo Premio Nobel, inoltre, arriva quando le tensioni tra Corea del Nord e Stati Uniti si fanno sempre più difficili. L'Ican , organizzazione non-profit fondata nel 2007, raccoglie 406 organizzazioni partner in 101 Paesi.