• Notizia
  • Sportivo

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

Marotta:

Queste le parole di Marotta su Allegri, Ancelotti, sul campionato: "Affinità tra Allegri e Ancelotti? Inzaghi o Ancelotti? Abbiamo già Allegri". Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -. L'amministratore delegato della Juve commenta il momento della squadra bianconera che per la prima volta da più di un anno non si trovava al secondo posto in classifica: "Nervosi?" L'ad sottolinea come il campionato sia ancora alle battute iniziali: "Semmai è importante fare un'analisi sul periodo affrontato e le statistiche ci dicono che ci sono state prestazioni importanti". Noi però siamo contenti di Allegri che ha ancora un contratto e anche se un contratto è relativo noi siamo molto contenti del suo.

" Devo dire che l'Argentina in quel settore ha dei campioni ed è difficile schierarli tutti assieme". Ci sono le capacità di Messi e poi è difficile per Dybala e Higuain. In questo momento, il campionato vive una fase interlocutoria. All'interno della Var però, che è in fase di sperimentazione, c'è un protocollo che disciplina la sua attività e servono confronti con l'organismo arbitrale per arrivare al protocollo definitivo. Sicuramente il gol di Mandzukic era da annullare ma non ho ben capito come mai non si è presa posizione sul presunto rigore di Higuain, che significa rivederlo e poi decidere se sia rigore o non rigore. E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Ancelotti: "Faccio volentieri il vice a Montella"

Possiamo fare una partita per uno, da primo e secondo allenatore. "Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo". Lui dice anche che gli piacerebbe fare il mio vice e a me piacerebbe fare il suo.

Netflix Italia: dal 9 Ottobre rincari sugli abbonamenti

Giusto poche ore fa è circolata la notizia riguardante l'aumento dei prezzi di alcuni dei piani di Netflix per gli Stati Uniti. Netflix è sempre più attiva su questo fronte, come testimoniato dagli investimenti stanziati per il prossimo anno.

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .

Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

Ovviamente, per sfruttare le potenzialità di questa integrazione, gli utenti dovranno essere abbonati ad Apple Music . Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger .

Nucleare, Trump pronto a revocare l'accordo con l'Iran

Gli Usa sembrano pronti a recedere dall'accordo stipulato dall'amministrazione Obama in merito al nucleare in Iran . Per il quotidiano, gli esperti del tema avvertono che i piani non sono impostati e potrebbero cambiare.

Stupro di Firenze, parla la studentessa: "Devastata da quella notte"

I legali della giovane, come riporta Repubblica , raccontano che la ragazza fatica a uscire ed evita di frequentare l'università. E la mattina dopo per i poliziotti che raccolgono la denuncia delle giovani, quelle immagini sono state un indizio.

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Statua in cera crolla a Firenze

La statua è crollata di colpo al suolo tra la sorpresa dei visitatori. Sul posto sono intervenuti vigili urbani e forze di polizia. Non ci sono stati feriti ma i presenti si sono spaventati.

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima.