• Notizia
  • Sportivo

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il 30enne ligure, dopo aver battuto domenica all'esordio lo spagnolo Fernando Verdasco, ha superato al secondo turno il francese Lucas Pouille, 15/a testa di serie in due set con il punteggio di 7-6 (9-7) 6/3. Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD. Il nostro Fabio Fognini sarà impegnato negli ottavi contro l'attuale numero uno del ranking, Rafael Nadal, che sta attraversando davvero un ottimo momento di forma.

Fognini e Nadal si sono incrociati in 12 occasioni: il bilancio dice 9-3 in favore del maiorchino che ha vinto gli ultimi quattro incroci e non perde dal terzo turno degli Us Open 2015, quando il sanremese aveva inscenato una straordinaria rimonta imponendosi per 3-6 4-6 6-4 6-3 6-4. Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

Agli ottavi di finale Federer se la vedrà con l'ucraino Alexandr Dolgopolov, che ha battuto in tre set lo spagnolo Feliciano Lopez.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Cime di rapa a rischio botulino, il Ministero della Salute: "Non mangiatele"

La tossina botulinica, capace di provocare avvelenamento alimentare , è una proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum .

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .

Una remaster per Star Ocean 4

Su PC, invece, la risoluzione potrà essere cambiata a piacimento così come le impostazioni. Potete visionare la pagina ufficiale del gioco in giapponese presso questo sito .

Brescia, Cellino ha deciso: Boscaglia al capolinea. Inizia l'era Marino

La pesante sconfitta nell'ultima giornata di Serie B in casa della Virtus Entella ha lasciato strascichi importanti per il Brescia .

Sanremo 2018, con Claudio Baglioni stop alle cover e alle eliminazioni

Ma la trattativa più serrata è quella con Fiorello, che la Rai vorrebbe in qualsiasi ruolo sul palco dell'Ariston . Ma non è finita qui: Baglioni ha deciso di allungare i minuti dell'esibizione e di cancellare la serata cover .

Lecce, il premio di maggioranza contestato: il primo round al centrodestra

Per i resistenti , invece, bisogna tener conto anche delle preferenze ottenute dai due sfidanti in caso di ballottaggio . Tutti ora attendono la voce della giustizia amministrativa che potrebbe ridisegnare gli equilibri in Consiglio Comunale.