• Notizia
  • Salute

Mercedes: penalità per Bottas di 5 posizioni a Suzuka

Mercedes: penalità per Bottas di 5 posizioni a Suzuka

Il finlandese, che ha ottenuto il quinto tempo nelle prime libere giapponesi, sarà penalizzato di cinque posizioni sulla griglia di partenza per la sostituzione del cambio.

Questa penalità arriva in un momento particolarmente difficile per Valtteri, visto che nelle ultime gare non è mai riuscito a reggere il ritmo del compagno Lewis Hamilton, precipitando a 59 punti di distacco. Il motivo, come citato precedentemente, è il completamento delle 6 gare richiesto per fare il cambio senza problemi.

L'altra W08 Hybrid di Hamilton invece ha chiuso la giornata in seconda posizione, staccata di un paio di decimi dalla Ferrari di Sebastian Vettel. Tuttavia, un calo di tensione e di conseguenza di risultati ne sta pregiudicando la prima stagione in Mercedes che si chiuderà comunque con due vittorie (in Russia e in Austria) e con una serie di piazzamenti incoraggianti in vista del futuro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bari, incensurato bloccato in auto dai poliziotti: trasportava 13 dosi di cocaina

Il 29enne e' detenuto nel carcere di Napoli di Secondigliano, con l'obbligo di svolgere attivita' lavorativa in alcune ore del giorno.

Replicas: ecco il trailer del thriller sci-fi con Keanu Reeves

Al panel dedicato a Replicas erano presenti Reeves , il regista Jeffrey Nachmanoff (Traitor) e il produttore Stephen Hamel. Ma presto dovrà fare una scelta difficile: può riportare in vita solo tre dei quattro membri della sua famiglia.

Firefox, nel 2018 l'addio a Windows XP e Windows Vista

Firefox è uno dei pochi browser che rimangono compatibili con Windows XP e Vista . Il tempo di Firefox su Windows XP e Windows Vista giunge al termine.

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno. Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -.

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Marsala, fermata fitta rete di prostituzione. Sequestrate 8 case chiuse in centro

La stessa, allontanandosi spesso dall'Italia, aveva previsto anche la presenza di un suo sostituto che amministrasse il tutto. Le indagini, sono coordinate dalla Procura di Marsala ed effettuate dai carabinieri.

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .