• Notizia
  • Sportivo

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Dalla prossima stagione, sulle maglie del club non compariranno più le tre righe bianche: una notizia rilanciata da Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Le due parti avevano firmato nel 2013 un accordo decennale di sponsorizzazione che avrebbe fruttato al Milan 19,7 milioni di euro all'anno ma, per ora, come riporta il quotidiano, non ci sono commenti da parte della compagnia con la chiusura che però potrebbe essere annunciata in questo finale di 2017 o ad inizio 2018. Oltre a ciò, dalla società rossonera filtra una certa tranquillità, specialmente perché sarebbero arrivate altre tre proposte, e con una di queste i contatti sono ben avviati. Tuttavia, l'allora proprietà Berlusconi aveva dato ad Adidas la facoltà di interrompere il contratto anzitempo.

Secondo quanto rivelato da 'La Gazzetta dello Sport', si appresta a concludersi la partnership tra il Milan e l'Adidas, sponsor tecnico presente sulle maglie rossonere per venti anni di fila.

Milan, Adidas lascia - C'era una volta il Milan... In estate è arrivato un accordo ponte fino al 2019, ma l'impressione è che a giugno prossimo sarà ufficiale la separazione dopo 20 anni di onorata collaborazione commerciale e di merchandising.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne: esterna di Sabrina e Nicolò F.

I due si confidano e il ragazzo ci tiene a mettere in chiaro che non potrà mai essere uguale al suo rivale. La tronista ha portato fuori Nicolò Fabbri , Nicolò Raniolo e Simone .

Minaccia di lanciarsi dal primo piano del Tribunale, area transennata

I vigili del fuoco , tempestivamente intervenuti, hanno atteso un telo gonfiabile da Messina per proteggere la caduta dell'uomo. Il motivo che sta spingendo l'uomo a tentare l'insano gesto pare essere il mancato arrivo di una sentenza .

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

Spinaci alla mandragora, rientra l'allarme. La Bonduelle:"Soddisfatti dei risultati delle analisi"

La ditta si dice inoltre lieta dell'esito delle analisi ribadendo che la sicurezza dei consumatori è per loro una priorità assoluta.

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni. Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination. .

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

La stagione 8, infatti, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga, con le sue sei puntate. Fidanzatosi ufficialmente l'anno scorso, Kit sta (bene) insieme a Rose dal 2013.

Mangiano funghi velenosi: morto un 79enne, moglie è grave

Meno di 24 ore dopo si sono rivolti al pronto soccorso dello stesso ospedale per i primi sintomi di problemi gastrointestinali. La moglie si trova invece all'ospedale di Desio, dov'è ancora ricoverata in condizioni critiche.