• Notizia
  • Sportivo

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Dalla prossima stagione, sulle maglie del club non compariranno più le tre righe bianche: una notizia rilanciata da Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera. Le due parti avevano firmato nel 2013 un accordo decennale di sponsorizzazione che avrebbe fruttato al Milan 19,7 milioni di euro all'anno ma, per ora, come riporta il quotidiano, non ci sono commenti da parte della compagnia con la chiusura che però potrebbe essere annunciata in questo finale di 2017 o ad inizio 2018. Oltre a ciò, dalla società rossonera filtra una certa tranquillità, specialmente perché sarebbero arrivate altre tre proposte, e con una di queste i contatti sono ben avviati. Tuttavia, l'allora proprietà Berlusconi aveva dato ad Adidas la facoltà di interrompere il contratto anzitempo.

Secondo quanto rivelato da 'La Gazzetta dello Sport', si appresta a concludersi la partnership tra il Milan e l'Adidas, sponsor tecnico presente sulle maglie rossonere per venti anni di fila.

Milan, Adidas lascia - C'era una volta il Milan... In estate è arrivato un accordo ponte fino al 2019, ma l'impressione è che a giugno prossimo sarà ufficiale la separazione dopo 20 anni di onorata collaborazione commerciale e di merchandising.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Minaccia di lanciarsi dal primo piano del Tribunale, area transennata

I vigili del fuoco , tempestivamente intervenuti, hanno atteso un telo gonfiabile da Messina per proteggere la caduta dell'uomo. Il motivo che sta spingendo l'uomo a tentare l'insano gesto pare essere il mancato arrivo di una sentenza .

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

I giocatori che vorranno provare il titolo, potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi sulla piattaforma Uplay PC.

California: 20.000 persone evacuate, incendio devasta territori a Nord di San Francisco

Bruciano i vigneti e le foreste della Napa Valley , la regione nel nord della California conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione vinicola.

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap

La 30enne Kim Yo-jong in pubblico si fa vedere molto raramente e di lei non si hanno molte informazioni . Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

Mattarella, monito ai magistrati: "La toga non è un abito di scena"

Vi è un delicato confine, da rispettare, tra interpretazione della legge e creazione arbitraria della regola". La toga che indossano i magistrati " non è un abito di scena ".

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Mangiano funghi velenosi: morto un 79enne, moglie è grave

Meno di 24 ore dopo si sono rivolti al pronto soccorso dello stesso ospedale per i primi sintomi di problemi gastrointestinali. La moglie si trova invece all'ospedale di Desio, dov'è ancora ricoverata in condizioni critiche.

Calciomercato Juventus, Emre Can apre: "Il loro interesse è un onore"

La Juventus ora ci crede davvero. " Juventus? È sempre un onore ricevere delle offerte da club rinomati e con una grande storia ".