• Notizia
  • Sportivo

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Ancora una chance al turco allora e il tentativo di impostare una partita di controllo nei confronti di un Genoa da battere obbligatoriamente. Montella si gioca il tutto per tutto per cercare di ottenere il massimo. Di fronte c'è il Genoa - degli ex Lapadula, Bertolacci e Taarabt - che viene dalla prima vittoria stagionale. Kalinic sarà l'unica punta, con Calhanoglu e Suso sulla trequarti campo. In mediana dovrebbe esserci spazio per Biglia e Kessiè, con Borini posizionato sulla corsia di destra.

Donnarumma tra i pali, trio difensivo formato da Zapata, Bonucci e Rodriguez, panchina sia per Romagnoli che per Musacchio. Centrocampo folto con Laxalt e Rosi a spingere, Bertolacci, Veloso e Rigoni a fare sia da filtro che da muro centrale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

NAZIONALE. Zaza torna in azzurro: convocato per i play-off

L'ex Juventus , votato come miglior giocatore del campionato spagnolo del mese di settembre, ha convinto Ventura. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Telecom Italia, definita la joint-venture con Canal+

Questa operazione "ci permetterà di cogliere le nuove opportunità di crescita, attraverso un'offerta di connettività in fibra unita a contenuti video premium", ha spiegato l'Ad di Tim , Amos Genish.