• Notizia
  • Sportivo

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Ancora una chance al turco allora e il tentativo di impostare una partita di controllo nei confronti di un Genoa da battere obbligatoriamente. Montella si gioca il tutto per tutto per cercare di ottenere il massimo. Di fronte c'è il Genoa - degli ex Lapadula, Bertolacci e Taarabt - che viene dalla prima vittoria stagionale. Kalinic sarà l'unica punta, con Calhanoglu e Suso sulla trequarti campo. In mediana dovrebbe esserci spazio per Biglia e Kessiè, con Borini posizionato sulla corsia di destra.

Donnarumma tra i pali, trio difensivo formato da Zapata, Bonucci e Rodriguez, panchina sia per Romagnoli che per Musacchio. Centrocampo folto con Laxalt e Rosi a spingere, Bertolacci, Veloso e Rigoni a fare sia da filtro che da muro centrale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La demo E3 2011 di Zelda Wii U è stata ricreata con l'Unreal Engine 4

Come ben sappiamo la qualità di alcuni modder è così elevata che potrebbero far parte di qualche studio di sviluppo. Ricordate la tech demo di Zelda Wii U mostrata durante l'E3 2011? Qualcuno l'ha ricreata con l'Unreal Engine 4 .

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

NAZIONALE. Zaza torna in azzurro: convocato per i play-off

L'ex Juventus , votato come miglior giocatore del campionato spagnolo del mese di settembre, ha convinto Ventura. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.