• Notizia
  • Esteri

Milano, precipita dal settimo piano: grave un bambino di 4 anni

Milano, precipita dal settimo piano: grave un bambino di 4 anni

Un bambino di quattro anni era caduto dal settimo piano di uno stabile con cortile. Non è nota la causa e di come abbia fatto a uscire dall'appartamento e a scivolare nel vuoto.

Miracolosamente il piccolo non è deceduto nell'impatto, ma sarebbe rimasto cosciente. Si trova al Niguarda, mentre gli agenti della volante stanno ricostruendo l'accaduto.

Le sue condizioni sono molto gravi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

La produzione del device Apple sta infatti aumentando vertiginosamente in vista del grande giorno. A partire da lunedì 23 ottobre, uscirà negli USA l'iPhone Upgrade Program.

Stuprò e prestò ad amici figlioletta per 8 anni, niente carcere

La giustizia che lo ha condannato è la stessa che ora, applicando la legge, lo ha sottratto alla pena, regalandogli l'impunità. L'uomo, che all'epoca dei fatti aveva 46 anni, nel 1995 ha cominciato ad abusare della bambina che allora aveva 8 anni .

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: pareggio prezioso. Gattuso: "Soddisfatto"

Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Soltanto 1-1 contro l'Atalanta , andata in vantaggio dopo appena 10 minuti con autogol di Llamas .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.