• Notizia
  • Sportivo

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Il centrocampista è l'obiettivo numero uno della prossima estate per ringiovanire un reparto che ha bisogno di elementi di prospettiva ma già forti da utilizzare anche per il presente. Con il rinnovo del contratto fino al 2022 e allegato stipendio di circa 1,5 milioni, Milinkovic è uno dei punti di forza della Lazio di Inzaghi. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte. Con Khedira non certo di rimanere in bianconero Milinkovic Savic rappresenta il profilo ideale per rinforzare la mediana della Juventus. "Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto...".

Il centrocampista serbo è stato già cercato dai bianconeri durante l'ultima sessione di mercato ma il presidente Lotito ha blindato il suo gioiello e non ha intenzione di cederlo prima della prossima estate, quando molti top club busseranno alla porta del club capitolino per Sergej. Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Stando a quanto scritto dal quotidiano 'Tuttosport', Allegri avrebbe messo Milinkovic in cima alla sua lista di desideri per il prossimo anno in vista del mercato estivo: un giocatore poliedrico Sergej, perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 per doti tecniche, ma anche bravissimo sulle palle inattive, merito di un gran fisico e ottime doti nel colpo di testa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

Mafia, cocaina dall'Argentina per rifornire la movida: colpo ai clan

Le attività di indagine sono state condotte anche all'estero e hanno consentito il sequestro di 5 chili di cocaina . In tutto sono dodici le persone raggiunte da una misura cautelare voluta dalla Procura di Termini Imerese.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Lufthansa pronta a rilevare Air Berlin. Stessa sorte per Alitalia?

Air Berlin ha mantenuto l'operatività da agosto grazie al finanziamento di 150 milioni di euro del governo tedesco. Lufthansa è infatti in corsa per l'acquisizione della compagnia aerea italiana.

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD . Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

PELLEGRINI vs PALTRINIERI: DALLA LITE ALLA PACE (FORSE)

Paltrinieri d'altro canto non è rimasto a guardare, e ha subito messo la faccia per difendere il suo allenatore. Ma per me e per il tuo gruppo sei tu l'allenatore dell'anno!

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.