• Notizia
  • Sportivo

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Il centrocampista è l'obiettivo numero uno della prossima estate per ringiovanire un reparto che ha bisogno di elementi di prospettiva ma già forti da utilizzare anche per il presente. Con il rinnovo del contratto fino al 2022 e allegato stipendio di circa 1,5 milioni, Milinkovic è uno dei punti di forza della Lazio di Inzaghi. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte. Con Khedira non certo di rimanere in bianconero Milinkovic Savic rappresenta il profilo ideale per rinforzare la mediana della Juventus. "Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto...".

Il centrocampista serbo è stato già cercato dai bianconeri durante l'ultima sessione di mercato ma il presidente Lotito ha blindato il suo gioiello e non ha intenzione di cederlo prima della prossima estate, quando molti top club busseranno alla porta del club capitolino per Sergej. Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Stando a quanto scritto dal quotidiano 'Tuttosport', Allegri avrebbe messo Milinkovic in cima alla sua lista di desideri per il prossimo anno in vista del mercato estivo: un giocatore poliedrico Sergej, perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 per doti tecniche, ma anche bravissimo sulle palle inattive, merito di un gran fisico e ottime doti nel colpo di testa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Grande Fratello Vip, bestemmia anche Impastato. Espulso? Moige: "Chiudete il programma"

Le immagini mostrano il comico milanese che parla con Daniele Bossari e si lascia sfuggire l'imprecazione parlando di un comune amico.

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.