• Notizia
  • Intrattenimento

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne:

Lo scandalo Weinstein sta facendo tremare Hollywood e nelle ultime ore nuove Star hanno denunciato il produttore, che per la prima volta ha rilasciato una dichiarazione dopo essere rimasto in silenzio dallo scoppio del caso.

"Quando ho cominciato a lavorare come attrice ho ricevuto una telefonata da Harvey Weinstein che mi chiese se avevo avuto rapporti sessuali con una delle donne con cui uscivo secondo i giornali - ha scritto Delevigne - Fu una telefonata molto strana e fastidiosa". Non ho risposto a nessuna delle sue domande e mi sono sbrigata ad attaccare il telefono, ma prima che potessi farlo, mi disse che se ero gay o se decidevo di farmi vedere con una donna in pubblico, non mi avrebbero mai offerto il ruolo di una donna etero e non sarei mai diventata un'attrice a Hollywood. Con un post su Instagram, invece, Cara Delevingne entra nel dettaglio, raccontando di avere rifiutato le avance in quello che doveva essere solo un appuntamento di lavoro, in un hotel di New York: "Andai a un incontro con lui nella lobby di un hotel, c'era anche un regista e dovevamo parlare di un film che doveva uscire". Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Non appena restammo soli cominciò a vantarsi di tutte le attrici con cui aveva fatto sesso, del fatto che fosse lui l'artefice delle loro carriere... Rifiutai e chiesi alla sua assistente se la mia auto mi aspettasse fuori. Lei ha risposto di no e che non sarà pronta per un po' e che dovrei andare in camera con lui. "A quel punto mi sentii indifesa e spaventata, ma non volevo comportarmi come tale, perché speravo di aver frainteso tutta la situazione", racconta la top model, che di punto in bianco si sarebbe trovata dinanzi a una proposta indecente. Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato ad avvicinarsi a lui in maniera ammiccante.

"Iniziai a cantare, pensai che avrebbe migliorato la situazione, come se fossimo a un provino... ero molto nervosa". Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca. Sono andata via dalla sua stanza, assolutamente disgustata. L'ho fermato e sono riuscita ad uscire dalla stanza. "Avevo anche paura che cose di questo tipo fossero successe a tante altre donne di mia conoscenza ma che nessuno avesse parlato per la paura". Al magazine Weinstein ha dichiarato: "Sono profondamente devastato". Ho ottenuto comunque la parte nel film e ho sempre pensato che me l'avesse data per quello che era successo. "Da allora mi sono sempre sentita male per aver fatto quel film", ha concluso l'attrice.

La moglie, Georgina Chapman, la stilista del marchio Marchesa e madre dei suoi figli, ha annunciato la separazione. "Penso che debbano smetterla tutti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

Grande Fratello Vip, bestemmia anche Impastato. Espulso? Moige: "Chiudete il programma"

Le immagini mostrano il comico milanese che parla con Daniele Bossari e si lascia sfuggire l'imprecazione parlando di un comune amico.

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Sembrava così vicino l'accordo per il rinnovo del terzino, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto. In piena maturità calcistica sta offrendo alla squadra prestazioni che lo valorizzano gara dopo gara.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .