• Notizia
  • Intrattenimento

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne:

Lo scandalo Weinstein sta facendo tremare Hollywood e nelle ultime ore nuove Star hanno denunciato il produttore, che per la prima volta ha rilasciato una dichiarazione dopo essere rimasto in silenzio dallo scoppio del caso.

"Quando ho cominciato a lavorare come attrice ho ricevuto una telefonata da Harvey Weinstein che mi chiese se avevo avuto rapporti sessuali con una delle donne con cui uscivo secondo i giornali - ha scritto Delevigne - Fu una telefonata molto strana e fastidiosa". Non ho risposto a nessuna delle sue domande e mi sono sbrigata ad attaccare il telefono, ma prima che potessi farlo, mi disse che se ero gay o se decidevo di farmi vedere con una donna in pubblico, non mi avrebbero mai offerto il ruolo di una donna etero e non sarei mai diventata un'attrice a Hollywood. Con un post su Instagram, invece, Cara Delevingne entra nel dettaglio, raccontando di avere rifiutato le avance in quello che doveva essere solo un appuntamento di lavoro, in un hotel di New York: "Andai a un incontro con lui nella lobby di un hotel, c'era anche un regista e dovevamo parlare di un film che doveva uscire". Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Non appena restammo soli cominciò a vantarsi di tutte le attrici con cui aveva fatto sesso, del fatto che fosse lui l'artefice delle loro carriere... Rifiutai e chiesi alla sua assistente se la mia auto mi aspettasse fuori. Lei ha risposto di no e che non sarà pronta per un po' e che dovrei andare in camera con lui. "A quel punto mi sentii indifesa e spaventata, ma non volevo comportarmi come tale, perché speravo di aver frainteso tutta la situazione", racconta la top model, che di punto in bianco si sarebbe trovata dinanzi a una proposta indecente. Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato ad avvicinarsi a lui in maniera ammiccante.

"Iniziai a cantare, pensai che avrebbe migliorato la situazione, come se fossimo a un provino... ero molto nervosa". Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca. Sono andata via dalla sua stanza, assolutamente disgustata. L'ho fermato e sono riuscita ad uscire dalla stanza. "Avevo anche paura che cose di questo tipo fossero successe a tante altre donne di mia conoscenza ma che nessuno avesse parlato per la paura". Al magazine Weinstein ha dichiarato: "Sono profondamente devastato". Ho ottenuto comunque la parte nel film e ho sempre pensato che me l'avesse data per quello che era successo. "Da allora mi sono sempre sentita male per aver fatto quel film", ha concluso l'attrice.

La moglie, Georgina Chapman, la stilista del marchio Marchesa e madre dei suoi figli, ha annunciato la separazione. "Penso che debbano smetterla tutti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Lufthansa pronta a rilevare Air Berlin. Stessa sorte per Alitalia?

Air Berlin ha mantenuto l'operatività da agosto grazie al finanziamento di 150 milioni di euro del governo tedesco. Lufthansa è infatti in corsa per l'acquisizione della compagnia aerea italiana.

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

PELLEGRINI vs PALTRINIERI: DALLA LITE ALLA PACE (FORSE)

Paltrinieri d'altro canto non è rimasto a guardare, e ha subito messo la faccia per difendere il suo allenatore. Ma per me e per il tuo gruppo sei tu l'allenatore dell'anno!

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Il 12 ottobre un asteroide sfiorerà la Terra: cosa succederà…

Riguardo all'ansia, questa l'ha data ai più famosi astronomi un asteroide , chiamato 2012 TC4 . Il suo passaggio infatti avverrà ben all'interno dell'orbita lunare.

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022 . GENOA , È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa .