• Notizia
  • Intrattenimento

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne:

Lo scandalo Weinstein sta facendo tremare Hollywood e nelle ultime ore nuove Star hanno denunciato il produttore, che per la prima volta ha rilasciato una dichiarazione dopo essere rimasto in silenzio dallo scoppio del caso.

"Quando ho cominciato a lavorare come attrice ho ricevuto una telefonata da Harvey Weinstein che mi chiese se avevo avuto rapporti sessuali con una delle donne con cui uscivo secondo i giornali - ha scritto Delevigne - Fu una telefonata molto strana e fastidiosa". Non ho risposto a nessuna delle sue domande e mi sono sbrigata ad attaccare il telefono, ma prima che potessi farlo, mi disse che se ero gay o se decidevo di farmi vedere con una donna in pubblico, non mi avrebbero mai offerto il ruolo di una donna etero e non sarei mai diventata un'attrice a Hollywood. Con un post su Instagram, invece, Cara Delevingne entra nel dettaglio, raccontando di avere rifiutato le avance in quello che doveva essere solo un appuntamento di lavoro, in un hotel di New York: "Andai a un incontro con lui nella lobby di un hotel, c'era anche un regista e dovevamo parlare di un film che doveva uscire". Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Non appena restammo soli cominciò a vantarsi di tutte le attrici con cui aveva fatto sesso, del fatto che fosse lui l'artefice delle loro carriere... Rifiutai e chiesi alla sua assistente se la mia auto mi aspettasse fuori. Lei ha risposto di no e che non sarà pronta per un po' e che dovrei andare in camera con lui. "A quel punto mi sentii indifesa e spaventata, ma non volevo comportarmi come tale, perché speravo di aver frainteso tutta la situazione", racconta la top model, che di punto in bianco si sarebbe trovata dinanzi a una proposta indecente. Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato ad avvicinarsi a lui in maniera ammiccante.

"Iniziai a cantare, pensai che avrebbe migliorato la situazione, come se fossimo a un provino... ero molto nervosa". Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca. Sono andata via dalla sua stanza, assolutamente disgustata. L'ho fermato e sono riuscita ad uscire dalla stanza. "Avevo anche paura che cose di questo tipo fossero successe a tante altre donne di mia conoscenza ma che nessuno avesse parlato per la paura". Al magazine Weinstein ha dichiarato: "Sono profondamente devastato". Ho ottenuto comunque la parte nel film e ho sempre pensato che me l'avesse data per quello che era successo. "Da allora mi sono sempre sentita male per aver fatto quel film", ha concluso l'attrice.

La moglie, Georgina Chapman, la stilista del marchio Marchesa e madre dei suoi figli, ha annunciato la separazione. "Penso che debbano smetterla tutti".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Rosatellum, la Camera supera il primo voto di fiducia

Il governo ha autorizzato il ricorso alla fiducia sulla legge elettorale per blindare il Rosatellum bis alla Camera. Poi il voto finale sarà segreto. 'Impedite il ritorno della melma', manda a dire in un lungo post sul suo blog.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

In Spain, Catalan Separatist Leader Calls For Talks With Madrid

Barcelona resident Maria Rosa Bertran said she was against a delayed secession, which meant "suffering a longer agony. Dialogue between democrats takes place within the law", Deputy Prime Minister Soraya Saenz de Santamaria said.

Il 12 ottobre un asteroide sfiorerà la Terra: cosa succederà…

Riguardo all'ansia, questa l'ha data ai più famosi astronomi un asteroide , chiamato 2012 TC4 . Il suo passaggio infatti avverrà ben all'interno dell'orbita lunare.

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022 . GENOA , È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa .

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Amb-Ener - Entra in vigore decreto su 'vuoto a rendere' per bottiglie

Una pratica già applicata negli anni ottanta ma poi andata nel dimenticatoio e ora la crisi la riporta in auge. L'iniziativa è stabilita dal regolamento del ministero dell'Ambiente su base volontaria per un anno.

Il vostro cane sta male? Avete diritto a un permesso retribuito

Il cane , infatti, doveva essere operato per una paralisi alla laringe e la padrona, una impiegata amministrativa, non poteva delegare a nessuno l'assistenza.