• Notizia
  • Sportivo

MotoGP Phillip Island: Petrucci, "E' stata la peggior gara dell'anno"

MotoGP Phillip Island: Petrucci,

Sul circuito di Phillip Island, nella gara valida per il Gran Premio d'Australia, Danilo Petrucci non è riuscito a farsi un regalo per i suoi 27 anni che compirà martedì prossimo non andando oltre il ventunesimo e penultimo posto. Petrucci è stato a lungo in testa alla gara domenica scorsa, prima di cedere le armi al duello finale che ha visto protagonisti Marc Marquez e Andrea Dovisioso, con quest'ultimo poi vincitore. E' stato un sorpasso normale.

E Davide Tardozzi fornisce un elemento in più, relativo però a Lorenzo: "Lui è un aziendalista vero, nel senso che Jorge è molto calato all'interno della squadra e non c'è bisogno di ricordarglielo: non abbiamo parlato di ordini di squadra, ma se si dovesse presentare una situazione credo che ci arriverà da solo". "A Motegi -dice il pilota italiano in conferenza stampa- avevo una linea diversa, non è che mi sia fatto sorpassare da Dovizioso". Sono tranquillo, sereno e maturo nei rapporti personali. "Il pilota prende la decisione finale, perché deve crederci, ha una grande influenza, ma è un lavoro di gruppo". "In gara domenica sarà importante il fattore meteo, occorre gestirlo al meglio".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bambino muore schiacciato da cassettiera Ikea

Josef è l'ottava vittima accertata a causa del ribaltamento del mobile, la prima dopo il ritiro. Il mobile era stato posizionato nella stanza in cui il piccolo stava riposando.

Derivati dei pomodori: sarà obbligatoria l'origine sull'etichetta

L'emanazione del decreto per l'etichetta d'origine per i derivati del pomodoro, fortemente sollecitata dalla Coldiretti, è finalmente realtà.

Accoltellati due ragazzi a Napoli

Il trentenne è stato colpito da una coltellata alla gola ed è stato giudicato in pericolo di vita dai sanitari dell'ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato trasportato.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Per ottenere informazioni, però, il suggerimento che arriva da piazza Castello è di non utilizzare il telefono. Si pensi che questa operazione ha permesso lo scorso anno di rientrare di 40 milioni di euro.

Cronaca - Como, morto in incendio egravi tre figli

La quarta figlia, una bambina di 6 anni, è stata salvata a stento dai medici, dopo che era stata intossicata gravemente dal fumo. Quattro fratellini morti, un padre che disperato sembra essere diventato il carnefice in una storia di esasperazione e disagio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .