• Notizia
  • Finanza

Mps rende noti i dettagli del concambio conti senior

Mps rende noti i dettagli del concambio conti senior

Se tutti gli azionisti Mps rinvenienti dalla conversione del bond subordinato 2008-2018 aderissero all'offerta di scambio non tutte le azioni potrebbero essere convertite in bond senior. Chi aderirà riceverà bond senior Mps con scadenza 15 maggio 2018.

L'operazione partirà alla fine del mese. Le azioni saranno acquistate dal Mef che, nell'ipotesi di adesione totale, salirebbe al 67,76% dell'istituto dall'attuale 52,18% del capitale senese. In tal caso gli aderenti manterrebbero in portafoglio circa il 25% delle azioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

American Horror Story, l'orrore è Trump

Coulorfobia è la paura dei clown e quando l'opposizione vuole andarci pesante è proprio ad un clown che paragona Donald Trump . Stavolta il fulcro della narrazione è una misteriosa setta ( cult , in inglese) guidata da un pazzo criminale .

Sicilia: Crocetta fa passo indietro, non ci sarà lista Megafono

In questo momento è in corso un altro vertice al Pd in via Bentivegna con Crocetta, Fausto Raciti, Beppe Lumia . Candidati in transito dalla lista Megafono a quella Arcipelago siciliano .

Firefox, nel 2018 l'addio a Windows XP e Windows Vista

Firefox è uno dei pochi browser che rimangono compatibili con Windows XP e Vista . Il tempo di Firefox su Windows XP e Windows Vista giunge al termine.

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno. Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -.

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare. Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm , che si scusa con i passeggeri.

Nucleare, Trump pronto a revocare l'accordo con l'Iran

Gli Usa sembrano pronti a recedere dall'accordo stipulato dall'amministrazione Obama in merito al nucleare in Iran . Per il quotidiano, gli esperti del tema avvertono che i piani non sono impostati e potrebbero cambiare.

Stupro di Firenze, parla la studentessa: "Devastata da quella notte"

I legali della giovane, come riporta Repubblica , raccontano che la ragazza fatica a uscire ed evita di frequentare l'università. E la mattina dopo per i poliziotti che raccolgono la denuncia delle giovani, quelle immagini sono state un indizio.

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Italia, presentata la nuova maglia. La indosserà Buffon contro la Macedonia

La Puma veste Buffon d'azzurro, ecco la nuova maglia dell'Italia Galleria fotografica La Puma ha presentato la nuova maglia dell'Italia .