• Notizia
  • Salute

Napoli, Beoni allenerà la Primavera: bestia nera ed ex-allenatore di Sarri

Napoli, Beoni allenerà la Primavera: bestia nera ed ex-allenatore di Sarri

Ora per Beoni la possibilità di ripartire della Primavera del Napoli.

L'ufficialità del nuovo incarico è stata rivelata dal sito ufficiale del Napoli (sscnapoli.it), attraverso il seguente comunicato: "La SSC Napoli ufficializza l'ingaggio di Lorentino Beoni come nuovo allenatore della squadra Primavera.

Beoni ha iniziato la carriera di tecnico nei Dilettanti del Levane nel 1987. Successivamente ha guidato la Castelnuovense fino al passaggio in Eccellenza col Sansovino dove ha allenato 5 anni. I due si sono poi sempre incrociati da allenatori, e Boeni è stato l'unico a battere sempre Sarri quando erano alla guide di squadre che giocavano nei campionati dell'hinterland toscano. A raccogliere l'eredità dell'esonerato Giampaolo Saurini sarà Loris Beoni, ex Folgore Caratese e Sambenedettese. Beoni e' nato l'11 agosto del 1958 ad Arezzo. Sarri con Beoni vorrebbe iniziare un progetto che darebbe continuità nei dettami tattici sia in Prima squadra che in Primavera in modo tale che i giovani prodotti dal settore giovanile possano già essere pronti per l'inserimento in prima squadra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Test produttivo per Kubica con la Williams a Budapest

Di Resta e Kubica hanno già avuto modo di provare le F.1 del 2017 quest'anno proprio all'Hungaroring durante l'estate. Robert Kubica ha completato il secondo test al volante della Williams del 2014.

Forte scossa di terremoto tra Umbria e Marche

L'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Ipocentro superficiale, a 2 chilometri di profondità . Non sono stati segnalati danni a persone e/o cose.

PlayStation 4: annunciato il Mini Wired Gamepad

Date e prezzi fanno riferimento al mercato statunitense e canadese; attendiamo dettagli relativi al suo debutto in Europa. Il controller include tutti i tasti del joypad normale, eccetto il touch pad centrale .

Abertis: positiva l'offerta di Atlantia, ma vuole di più. La Caixa aderisce

Simile orientamento ha espresso Inversiones Autopistas (controllata da Criteria) per la propria quota del 7,17% del capitale Abertis .

Calciomercato Inter, Ramires è vicino: può arrivare in Italia già a novembre

L'obiettivo dell'Inter è quello di avere il prima possibile a disposizione il giocatore brasiliano. Nel mese di gennaio l'Inter potrà contrare anche su Ramires .

Lettera aperta della May ai cittadini europei: "Potrete restare in GB"

Stiamo elaborando un processo digitale molto snello per quelli che chiederanno in futuro uno status permanente nel Regno Unito . E so che gli Stati membri attribuiscono altrettanto valore ai cittadini britannici che vivono nelle loro comunità.

Scarafaggio nel cibo, il Comune di Quartu sanziona la ditta

La crocchetta di pesce incriminata in realtà non era stata preparata nella cucina ma era un prodotto surgelato . Nel mentre, è stata sanzionata la ditta che si occupa di fornire i pasti nella scuola.

Afghanistan, 71 morti in due attacchi di guerriglieri talebani

Due autobomba guidate da altrettanti kamikaze sono esplose davanti alla struttura, hanno riferito alcuni testimoni oculari. L'attacco è stato rivendicato dai talebani dell'Emirato islamico dell'Afghanistan .

Caicedo: "Devo ancora trovare la forma migliore. In Europa possiamo andare lontano"

Adesso sarò al fianco di Nani , non avrò nessun problema: "è un calciatore di qualità e molto intelligente". Dobbiamo mantenere la regolarità, e cercare di fare come contro la Juventus , è stata una grande partita.

Bari, vigile urbano schiaffeggiato da un poliziotto all'uscita della scuola elementare Mazzini

Secondo il poliziotto lo studente stava guardando all'interno della sua auto regolarmente parcheggiata. Di qui il litigio sfociato nello schiaffo sotto gli occhi di studenti e professori.