• Notizia
  • Salute

Napoli, Beoni allenerà la Primavera: bestia nera ed ex-allenatore di Sarri

Napoli, Beoni allenerà la Primavera: bestia nera ed ex-allenatore di Sarri

Ora per Beoni la possibilità di ripartire della Primavera del Napoli.

L'ufficialità del nuovo incarico è stata rivelata dal sito ufficiale del Napoli (sscnapoli.it), attraverso il seguente comunicato: "La SSC Napoli ufficializza l'ingaggio di Lorentino Beoni come nuovo allenatore della squadra Primavera.

Beoni ha iniziato la carriera di tecnico nei Dilettanti del Levane nel 1987. Successivamente ha guidato la Castelnuovense fino al passaggio in Eccellenza col Sansovino dove ha allenato 5 anni. I due si sono poi sempre incrociati da allenatori, e Boeni è stato l'unico a battere sempre Sarri quando erano alla guide di squadre che giocavano nei campionati dell'hinterland toscano. A raccogliere l'eredità dell'esonerato Giampaolo Saurini sarà Loris Beoni, ex Folgore Caratese e Sambenedettese. Beoni e' nato l'11 agosto del 1958 ad Arezzo. Sarri con Beoni vorrebbe iniziare un progetto che darebbe continuità nei dettami tattici sia in Prima squadra che in Primavera in modo tale che i giovani prodotti dal settore giovanile possano già essere pronti per l'inserimento in prima squadra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amici 17, ecco quando cominciano i casting su Real Time

I rumors, infatti, sostengono che la Scuola tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset da metà novembre e sarà nuovamente in diretta.

Microsoft non supporta le produzioni giapponesi secondo NIS America

Dal punto di vista di NIS America, però, Microsoft non sta ancora fornendo grande supporto alle produzioni giapponesi .

Taranto: falso cieco e usuraio, arrestato 63enne

Inoltre è risultato che, D.S.G., ha percepito negli anni dall'INPS, per " cecità assoluta ", 100mila euro a titolo di pensione ed indennità.

Annunciata un'edizione limitata di PS4 Pro a tema Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2 è atteso su PlayStation 4 , Xbox One e PC per il prossimo 17 novembre . Ovviamente vi invitiamo a restare con noi per assistere al nuovo trailer di oggi.

Migranti: Fontana (Lega), riforma Dublino non migliora situazione Italia

Il richiedente asilo potrà scegliere fra 4 stati membri nei quali presentare la richiesta di protezione e lì sarà trasferito. Secondo la bozza, il primo paese di arrivo non sarà quindi più automaticamente responsabile per i richiedenti asilo .

G7 a Ischa, gli antagonisti espongono uno striscione sul Palazzo Reale

Tra le prime c'è quella giapponese che ha attraversato le strade di Ischia per raggiungere l'albergo. Apre il corteo uno striscione blu con la scritta gialla e nera 'No G7 per un mondo senza confini' .

Abertis: positiva l'offerta di Atlantia, ma vuole di più. La Caixa aderisce

Simile orientamento ha espresso Inversiones Autopistas (controllata da Criteria) per la propria quota del 7,17% del capitale Abertis .

Samsung ha annunciato Bixby 2.0

E grazie all'intelligenza artificiale sarà possibile chiedere qualunque operazione a Bixby senza perdersi in operazioni complesse. A meno di un anno di distanza dal debutto, per Samsung il suo Bixby è pronto per passare al livello successivo .

Bari, vigile urbano schiaffeggiato da un poliziotto all'uscita della scuola elementare Mazzini

Secondo il poliziotto lo studente stava guardando all'interno della sua auto regolarmente parcheggiata. Di qui il litigio sfociato nello schiaffo sotto gli occhi di studenti e professori.

Smog al Nord, la foto choc dallo spazio

Una una nube grigia ricopre parte del Nord Italia , dalla Pianura Padana alla Toscana, passando anche per Liguria e Lombardia . A riprova che la qualità dell'aria e i suoi effetti sulla salute sono un'emergenza esclusiva dell'Italia settentrionale.