• Notizia
  • Esteri

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

A tradirlo, la sua passione per il Napoli. Un latitante è stato arrestato in un bar di Agropoli i carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli, in provincia di Salerno, mentre stava assistendo al match degli azzurri con l'Inter. E' finito cosi' in manette il latitante Giuseppe Saltalamacchia, 38enne napoletano dei Quartieri Spagnoli, ritenuto dagli investigatori tra i personaggi piu' attivi nel mercato della droga nella zona del Pallonetto, a Santa Lucia, dopo i vuoti creati nel clan Elia da un'imponente operazione dei carabinieri nel gennaio scorso. In casa, poco distante, aveva le valigie pronte e mai disfatte, per cui si ritiene che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio.

È accusato della rapina di un Rolex da 12mila euro avvenuta nel marzo scorso su via Cassia nella capitale.

Saltalamacchia, sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli?", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza. Inoltre, Saltalamacchia, era scappato anche per scampare ad un altro ordine di carcerazione, questa volta disposto dalla Procura di Napoli, per evasione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.