• Notizia
  • Salute

Napoli, problemi alla spalla per Chiriches. Dalla Romania: "Infortunio serio"

Napoli, problemi alla spalla per Chiriches. Dalla Romania:

Chiriches, dalla Romania è allarme per le condizioni della spalla sinistra: "E' lo stesso problema accusato da Chivu" Galleria fotografica Vlad Chiriches continua ad accusare problemi alla spalla sinistra.

Da tempo il difensore rumeno si trascina un problema alla spalla che non gli consente di essere sempre tra i disponibili del tecnico, Maurizio Sarri.

Un problema cronico dunque per il difensore ex-Tottenham che rischia dunque di figurare sempre più spesso nella lsita degli indisponibili in casa Napoli. Ricorda l'infortunio di Chivu: il nostro medico dice che c'è molta lassità. A fine seduta, Sarri ha concesso alla squadra due giorni di riposo: ripresa degli allenamenti prevista per martedì pomeriggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini

Per lei le grandi emozioni stanno per arrivare, tanto che la fashion blogger ha addirittura paura di svenire. Lo scontro più accesso è avvenuto tra un concorrente e un'agguerrito Alfonso Signorini .

Uva, dg Figc: "Sarri? I calendari li decide la Fifa, non noi"

C'è un lotto di 3-4 stadi idealmente opzionati: sapremo il nostro avversario il 17 ottobre ed entro il 19 decideremo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: " Calendari e finestre li fa la Fifa ".

Asia Nuccetelli: "Sono pudica, ho fatto sesso solo con un ragazzo..."

Durante un'ospitata a " Porta a Porta ", #Asia Nuccetelli ha svelato alcuni dettagli alquanto inaspettati di se stessa. Mia figlia è nata in maniera più libera, tra virgolette, anche se di indole non lo è affatto".

Pacific Rim: Uprising, ecco tutte le novità sulla trama del film

Pacific Rim è sempre materia di discussione tra gli amanti del cinema o comunque dei film di fantascienza. Sono molto più intelligenti di quanto credessimo.

Eur, scompare dopo una lite in discoteca: ritrovato in fin di vita

Dopo qualche ora però gli stessi amici si sono accorti che il ragazzo diciassettenne era scomparso, quasi inghiottito nel nulla. Il giovane è stato trovato nel complesso della 'Nuvola' , poco distante dalla discoteca in cui aveva trascorso la serata.

Allegri: "Vincere la Champions League è un sogno"

Il Napoli si sta confermando a grandi livelli, ma non dobbiamo escludere tutte le altre: "le romane e le milanesi su tutte". Il tecnico toscano ha poi fissato gli obiettivi stagionali: "Vincere la Champions non dev'essere un obiettivo, ma un sogno.

Grey's Anatomy 14×05 svelerà il passato di Owen e Meg

Infatti, la produttrice Krista Vernoff ha rivelato che i telespettatori vedranno sorridere di nuovo la dottoressa Shepherd. Grey's Anatomy 14×04 torna giovedì 12 ottobre 2017 sull'emittente televisiva americana ABC .

Rivoluzione Renault: subito via Palmer, da Austin corre già Sainz

In più, competere negli ultimi 4 GP con Renault mi dà la fantastica opportunità di conoscere il team prima del previsto . Sono fiero del finale della scorsa stagione con il primo punto a Sepang e del sesto posto conquistato a Singapore.

Reporter svedese decapitata, ritrovate testa e gambe

Per gli inquirenti, inoltre, Madsen avrebbe sabotato il mezzo dopo aver ucciso la donna. Sulla testa di Peter Madsen , pende l'accusa di omicidio .

Roma, cade pezzo di tetto sopra un corridoio al liceo Virgilio

È crollata questa mattina una parte di tetto al liceo Virgilio di Roma , uno degli storici licei romani. Molta paura nell'edificio, ma per fortuna non ci sono stati feriti.