• Notizia
  • Scienza

Nokia 9, il top di gamma con il miglior comparto fotografico

Nokia 9, il top di gamma con il miglior comparto fotografico

Dopo un primo giro di voci di corridoio non troppo dettagliate né convincenti finalmente in Rete si inizia a parlare sul serio di Nokia 9, il vero smartphone portabandiera che il gruppo HMD Global lancerà a breve dopo l'arrivo sul mercato di Nokia 8 in queste settimane. La casa finlandese che ha rilevato la divisione dei cellulari e li produrrà e li distribuirà per i prossimi 10 anni sfida i big con un dispositivo di tutto rispetto.

I render in questione sono basati su file CAD di Nokia 9, che confermano quanto più volte anticipato dai bene informati: ci troviamo di fronte ad uno smartphone senza cornici, o meglio con una presenza pressoché ingente di display (da 5.5 pollici di tipo AMOLED a risoluzione QHD); apprezzabile è inoltre la doppia curvatura laterale, in pieno stile Galaxy S8 o Note 8. Dimensione compatte (140,9 x 72,9 x 7,5mm di spessore). Tecnologia audio OZO con diversi microfoni per l'eliminazione dei rumori di fondo, ma niente ingresso audio da 3.5 millimetri.

Si è parlato di meno ma è comunque ambizioso il Nokia 7, che andrà a posizionarsi in una fascia media dove ad oggi la concorrenza è spietata; HMD dovrà giocare molto sul prezzo finale di questo device. Snapdragon 212 con processore Quad Core da 1.3 Ghz supportato da un modem LTE, dalla GPU Adrneo 304, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Avellino, scambio di neonati in clinica

Sull'episodio stanno ora indagando gli agenti della sezione volanti di Avellino , coordinati dal vicequestore Elio Iannuzzi . Le famiglie dopo aver riabbracciato ognuno la propri figlia hanno sporto denuncia contro la clinica.

Blick: il Milan ha Petkovic nel mirino

Su Pellegri e Salcedo: "Sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi, però il Genoa è diventata bottega un po' cara". Raiola? E' uno dei più importanti agenti al mondo, gestisce grandi giocatori.

Corpo carbonizzato: chiesto Dna alla famiglia di Rosa

Corrisponde ad una ragazza alta circa un metro e mezzo, per questo gli agenti hanno chiesto il dna di Rosa Di Domenico ai familiari.

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic .

Mertens innamorato di Napoli: "Ma non paragonatemi a Maradona"

A me fa piacere, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono solo Dries, resto con i piedi per terra ed aiuto la squadra.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

SCUOLA - Manifestazione nazionale degli studenti: luoghi e motivi dello sciopero

Il coordinamento Link ha promosso l'inchiesta "Formazione Precaria" sui tirocini degli studenti universitari . Infatti è prevista una grande manifestazione nazionale e uno sciopero contro l'alternanza scuola/lavoro .

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.