• Notizia
  • Intrattenimento

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

Dopo le frecciatine al veleno che Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini si sono lanciati sui social, per Luca Onestini è arrivato il momento di scoprire cosa sta accadendo. Il momento è stato molto intenso e doloroso per Luca, perché negli occhi di suo fratello ha letto tutta la gravità della situazione, come ha poi raccontato agli altri inquilini della casa: "Mentre mi parlava, mi guardava negli occhi e piangeva".

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni.

Cristiano Malgioglio cerca di consolare Luca e il ragazzo gli confida di essere deluso anche da se stesso per non aver capito chi fosse davvero Soleil.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pregato il giovne Onestini di non mettere in pensiero il fratello recluso nella casa più spiata d'Italia; Luca infatti oltre a non sapere delle serate trascorse da Soleil in compagnia di Marco, non sa che la sua ragazza avrebbe scoperto un presunto scambio di messaggi tra Luca e l'ex corteggiatrice sua rivale, Giulia Latini. Il tronista capisce subito che sia successo qualcosa: "Soleil non si è comportata bene, ti ha mancato di rispetto per tante cose". "Non dirò mai una bugia, Giulia è stata molto importante all'interno del programma ma non ho tradito Soleil". È questa la domanda che il pubblico e in particolare i fan della coppia si sono posti in queste ore e che porta a due risposte diverse. Luca, dopo un lungo abbraccio con Gianmarco, ritorna in casa, profondamente ferito, consapevole che "ha preso un altro granchio", queste le ultime parole che rivolge al fratello prima di salutarlo.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2! Io fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei, rimango fedele con quelle che sono le mie sensazioni. "Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca".

Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination.

. Questo avrà un peso sulla nomination.

Per Simona, l'unica possibilità di rientrare in gioco era "il biglietto di ritorno" che però ha confermato la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

La stagione 8, infatti, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga, con le sue sei puntate. Fidanzatosi ufficialmente l'anno scorso, Kit sta (bene) insieme a Rose dal 2013.

Napoli - Università a Monte S. Angelo, al via lavori della Metro

La fermata - ha concluso De Luca - sarà funzionante nel 2019 e collegherà la linea 6 della metropolitana con Cumana e Circumflegrea.

Nuoto, Pellegrini vs Paltrinieri: "Qualcuno verrà querelato"

Oggetto della contesa, il premio del miglior allenatore del nuoto italiano, consegnato per il quarto anno consecutivo a Stefano Morini , che allena Paltrinieri .

Referendum Autonomia, i Comuni si preparano al voto

Una seconda schermata chiede "vota" o "cambia", perché se si sbaglia è possibile una volta (una sola) correggere il voto. Maroni ha specificato che per l'occasione "in 17 comuni si voterà anche per la fusione dei comuni".

Caduta Libera: gaffe della concorrente imbarazza Gerry Scotti

È successo nel secondo weekend di ottobre 017, quando la concorrente ha cannato la parola al buio . I quiz preserali, insomma, si confermano una fucina di errori.

Studente si lancia dalla finestra: "Volevo avere un attimo di gloria"

Un compagno di scuola ha rivelato che lo studente voleva essere ripreso con il telefonino mentre si buttava dalla finestra. Secondo quanto si è appreso , dopo la caduta lo studente ha detto: " L'ho fatto per avere un attimo di gloria ".

Schaeuble all'FT: rischio di nuove bolle speculative e nuova crisi finanziaria globale

Le osservazioni di Schaeuble - che ha spesso criticato l'atteggiamento ultra-accomodante di Fed e BCE - ricalcano in parte i commenti recenti della presidente del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde.

È morto l'attore Jean Rochefort, un grande della commedia alla francese

La storia di questa travagliata produzione è stata raccontata dal documentario Lost in La Mancha (2002). Anche l'attrice ha ricordato l'attore francese: "Un altro grande se ne va.