• Notizia
  • Intrattenimento

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

Dopo le frecciatine al veleno che Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini si sono lanciati sui social, per Luca Onestini è arrivato il momento di scoprire cosa sta accadendo. Il momento è stato molto intenso e doloroso per Luca, perché negli occhi di suo fratello ha letto tutta la gravità della situazione, come ha poi raccontato agli altri inquilini della casa: "Mentre mi parlava, mi guardava negli occhi e piangeva".

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni.

Cristiano Malgioglio cerca di consolare Luca e il ragazzo gli confida di essere deluso anche da se stesso per non aver capito chi fosse davvero Soleil.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha pregato il giovne Onestini di non mettere in pensiero il fratello recluso nella casa più spiata d'Italia; Luca infatti oltre a non sapere delle serate trascorse da Soleil in compagnia di Marco, non sa che la sua ragazza avrebbe scoperto un presunto scambio di messaggi tra Luca e l'ex corteggiatrice sua rivale, Giulia Latini. Il tronista capisce subito che sia successo qualcosa: "Soleil non si è comportata bene, ti ha mancato di rispetto per tante cose". "Non dirò mai una bugia, Giulia è stata molto importante all'interno del programma ma non ho tradito Soleil". È questa la domanda che il pubblico e in particolare i fan della coppia si sono posti in queste ore e che porta a due risposte diverse. Luca, dopo un lungo abbraccio con Gianmarco, ritorna in casa, profondamente ferito, consapevole che "ha preso un altro granchio", queste le ultime parole che rivolge al fratello prima di salutarlo.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2! Io fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei, rimango fedele con quelle che sono le mie sensazioni. "Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca".

Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination.

. Questo avrà un peso sulla nomination.

Per Simona, l'unica possibilità di rientrare in gioco era "il biglietto di ritorno" che però ha confermato la fine della sua avventura al Grande Fratello Vip.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap

La 30enne Kim Yo-jong in pubblico si fa vedere molto raramente e di lei non si hanno molte informazioni . Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

Mattarella, monito ai magistrati: "La toga non è un abito di scena"

Vi è un delicato confine, da rispettare, tra interpretazione della legge e creazione arbitraria della regola". La toga che indossano i magistrati " non è un abito di scena ".

Panchina Catanzaro, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Dionigi

La notizia circolava già da qualche giorno e ora è arrivata anche l'ufficialità: Dionigi è il nuovo allenatore del Catanzaro . La stessa Reggina lo chiama nella stagione 2012-2013, ma quell'esperienza si conclude con l'esonero a marzo.

Bangladesh, naufraga imbarcazione con profughi: vittime e dispersi

Un corrispondente dell'agenzia di stampa France Presse parla di almeno 10mila persone giunte in giornata. Tra i morti ci sono anche 5 bambini.

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Napoli - Università a Monte S. Angelo, al via lavori della Metro

La fermata - ha concluso De Luca - sarà funzionante nel 2019 e collegherà la linea 6 della metropolitana con Cumana e Circumflegrea.

Juve, senti Insigne: 'Il mio idolo è Del Piero, ma a Napoli...'

Lorenzo Insigne apre il cassetto dei ricordi più negativi del suo passato come i provini andati male con Inter e Torino . Però la realtà è partenopea, una realtà che ha sposato nel 2012 dopo esserci cresciuto nelle giovanili.

Referendum Autonomia, i Comuni si preparano al voto

Una seconda schermata chiede "vota" o "cambia", perché se si sbaglia è possibile una volta (una sola) correggere il voto. Maroni ha specificato che per l'occasione "in 17 comuni si voterà anche per la fusione dei comuni".

Windows Phone è morto — Microsoft conferma

Insomma, anche aziende come Microsoft commettono errori nei propri prodotti e Windows Phone è certamente uno di questi. Tuttavia niente paura, almeno nell'immediato, per gli utenti che utilizzano il sistema operativo.

Dove, pubblicità razzista: ragazza nera diventa bianca FOTO. Spot ritirato e scuse

La campagna pubblicitaria, dopo essere stata diffusa su Facebook è stata ritirata con conseguenti scuse da parte del marchio. Sul web, diversi utenti hanno segnalato precedenti analoghi della Dove .