• Notizia
  • Intrattenimento

"Non puoi continuare a cambiare ragazze": duro colpo per Ignazio Moser

GF Vip, un aereo per Ignazio Moser - Dopo l'aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez (per leggere l'articolo clicca qui) oggi si assiste alla presenza di un altro velivolo nel cielo della casa più spiata d'Italia. Lo sportivo è finito al centro della bufera per aver rivelato di avere un diario sul quale dava i voti alle sue conquiste.

Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. Oltre ad averci fatto delle grasse risate durante il "gioco dei mimi", abbiamo capito che tra due concorrenti c'è un legame davvero speciale, sincero, che nessuno potrebbe spezzare, nemmeno se uno dei due dovesse mai uscire per il televoto. Infine, visto i trascorsi amorosi del giovane, il papà lo invita a mettere la testa a posto: "Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze"!

Oltre ad aver trovato un grande amico in Ignazio Moser, Luca Onestini si è legato molto anche a Jeremias Rodriguez: il fratello di Cecilia è arrivato persino a confessargli che ha un segreto che non potrebbe rivelare in TV. Mamma dice di dirti che ti vogliamo tanto bene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Raggi: Ringrazio Colomban, realizzato lavoro mai svolto prima

Forse adesso è più chiaro perchè Massimo Colomban ha dato l'addio anzitempo al Campidoglio . C'è solo una cosa che potrebbe salvare Roma e le sue aziende.

Corpo carbonizzato: chiesto Dna alla famiglia di Rosa

Corrisponde ad una ragazza alta circa un metro e mezzo, per questo gli agenti hanno chiesto il dna di Rosa Di Domenico ai familiari.

Tuttosport, Moratti gioca il derby: "La gara della verità"

Magari i rossoneri possono preoccuparsi di Perisic , che con le sue accelerazioni può spaccare la partita. "Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica?" Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre .

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa , dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio. Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata.

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Mertens innamorato di Napoli: "Ma non paragonatemi a Maradona"

A me fa piacere, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono solo Dries, resto con i piedi per terra ed aiuto la squadra.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.