• Notizia
  • Salute

Padova, si toglie la vita con un mix di integratori e farmaci

Dramma a Caselle di Selvazzano, dove un 29enne si è tolto la vita ingerendo un mix letale di farmaci e integratori da palestra. Pare che sia successo dopo l'ennesimo litigio con il padre.

Il padre era solamente preoccupato per il figlio 29enne che, secondo lui, prendeva troppi integratori per la palestra.

Il corpo del giovane è stato trovato privo di vita mercoledì sera, dopo il litigio. Nella stanza è stata rinvenuta anche una modesta quantità di droga.

La procura indaga con il pubblico ministero Federica Baccaglini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi .

Indipendenza catalana: Rajoy chiede a Puigdemont di rinunciarvi

Un re che è un re del governo e non è il capo dello stato di tutti i cittadini è un re che ha problemi di legittimità. Ma che viene celebrato da migliaia di persone in plaza Catalunya a Barcellona , al grido di " Abbiamo votato! ".

Blitz a Caronia: arrestati due imprenditori, sequestrate auto di lusso

Il procedimento, coordinato, dalla DDA di Messina, guidata dal procuratore capo Maurizio De Lucia , è sfociato nel sequestro di beni e titoli per un milione 200 mila euro.

Schiaffi, pugni e offese: così una maestra maltrattava gli alunni

Gli investigatori dei militari dell'Arma hanno avviato le indagini dopo le denunce di genitori dei ragazzi. Comportamenti che un'insegnante non può assolutamente tenere in una classe e che le costeranno cari.

Nate, tempesta devasta Costa Rica, Nicaragua e Honduras. E minaccia New Orleans

Sempre in Costa Rica , tutti i collegamenti ferroviari sono stati sospesi e decine di voli aerei sono stati annullati. Secondo gli esperti la tempesta dovrebbe diventare un uragano di categoria uno prima di arrivare negli Usa domenica.

Ferrari, il responso da Maranello sul cambio di Vettel: nessun danno

Vettel ha avuto un nuovo cambio in Malesia quando la Ferrari ha sostituito il precedente dopo il ritiro al via a Singapore . Tutti carichi dunque, ma purtroppo per la scuderia di Maranello lo è anche il leader del Mondiale Lewis Hamilton .

Strage Las Vegas: chi era il killer Stephen Paddock

I dettagli non sono per ora disponibili ma gli atti mostrano che fu intentata per "negligenza/responsabilità" della proprietà. Mentre ero lì mi ha inviato del denaro dicendo che era per comprare una casa per me e per la mia famiglia. "Era uno normale.

Scossa di terremoto a Viù, nessun danno a cose o persone

La scossa sarebbe stata segnalata anche da alcuni siti francesi di metereologia. Terremoto in tempo reale INGV , scosse di oggi giovedi 5 ottobre 2017.

Claudio Lippi contro Paolo Bonolis e Paola Perego: scoppia la polemica

A proporsi, pertanto, è stato il conduttore Claudio Lippi , durante un'intervista rilasciata per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni . Intanto Lucio Presta si scaglia contro Claudio Lippi dopo le dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Bonolis e la Perego .

Trump revoca l'accordo sul nucleare con l'Iran

Ma se lo faranno solo gli Usa , il nostro comitato di monitoraggio dell'accordo prenderà una decisione in proposito", ha detto. Il quotidiano Usa cita come fonti persone a conoscenza della nuova strategia della CAsa Bianca sull'Iran.