• Notizia
  • Salute

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

La ragazza, oltre a negare di essere una stalker, ha spiegato di avere avuto una relazione sentimentale con il docente che, ad un certo punto, avrebbe deciso di interrompere la "storia".

Un incubo senza fine a detta del docente che a febbraio aveva chiesto al questore un provvedimento di ammonimento orale nei confronti della ragazza appellandosi alla normativa sullo stalking.

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima. La giovane ha ammesso di aver scritto solo qualche volta al professore. Per documentare la circostanza e l'evoluzione dei rapporti intrattenuti per mesi con il professore (coniugato) la studentessa ha messo a disposizione moltissime e-mail e il testo di comunicazioni intervenute via sms e whatsapp.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Blitz a Caronia: arrestati due imprenditori, sequestrate auto di lusso

Il procedimento, coordinato, dalla DDA di Messina, guidata dal procuratore capo Maurizio De Lucia , è sfociato nel sequestro di beni e titoli per un milione 200 mila euro.

Napoli, De Laurentiis: "Gelato dalla richiesta di Reina. Volevo Neto o Szczesny"

Sul mercato estivo e sui rinnovi: "Abbiamo tenuto tutti e poi abbiamo aggiunto Ounas e Mario Rui che conosce bene Sarri ". Il presidente condivide in parte, "perché un anno fa abbiamo dovuto verificare come avremmo dovuto sostituire Higuain ".

Del Piero: Juve, grave la perdita di Bonucci. Il Napoli? Da scudetto

Sarri ha creato una macchina quasi perfetta, ma qualche volta dovrà anche improvvisare e fidarsi di tutta la sua rosa. In questo De Laurentiis è stato bravissimo, non dimentichiamoci che il Napoli era in Serie B con noi.

Warren Buffett compra e diventa il principale azionista di Cattolica Assicurazioni

Quest'ultimo, dal canto suo, ha già definito l'entrata di Warren Buffett nel capitale una straordinaria occasione per Cattolica Assicurazioni .

Nate, tempesta devasta Costa Rica, Nicaragua e Honduras. E minaccia New Orleans

Sempre in Costa Rica , tutti i collegamenti ferroviari sono stati sospesi e decine di voli aerei sono stati annullati. Secondo gli esperti la tempesta dovrebbe diventare un uragano di categoria uno prima di arrivare negli Usa domenica.

Brasile, custode getta l'alcol sui bimbi e dà fuoco: vittime e feriti

Ha sì tentato di togliersi la vita ma non è morto: al momento è ricoverato in ospedale in condizioni disperate. Sono stati dichiarati sette giorni di lutto a Janauba , una strage insensata e di rara ferocia.

Microsoft Edge approda su iOS ed Android

La società di Redmond ha infatti presentato il browser Edge per Android e iOS insieme con il nuovo Microsoft Launcher . Il tutto per offrire un'esperienza d'uso continuativa e senza alcuna interruzione dovuta al cambio di dispositivo.

Costituito a Castelfranco Emilia il tavolo interistituzionale contro la violenza sulle donne

L'assessore ha ribadito l'impegno ad assicurare, anche per l'anno in corso, continuità e piena funzionalità agli interventi a sostegno delle donne vittime di violenza e dei loro figli.

Piccole tracce di radioattività in aria: si indaga sull'origine

I livelli documentati sono estremamente bassi e non destano alcuna preoccupazione sotto il profilo sanitario e ambientale. La presenza del radionuclide ha però consigliato altri campionamenti che verranno effettuati in questi giorni.

La Catalogna e il sogno dell'indipendenza

Le operazioni di voto sono iniziate in diversi collegi elettorali in Catalogna che hanno potuto aprire alle 9. Turull ha detto che mancano ancora circa 15mila schede da scrutinare.