• Notizia
  • Salute

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

La ragazza, oltre a negare di essere una stalker, ha spiegato di avere avuto una relazione sentimentale con il docente che, ad un certo punto, avrebbe deciso di interrompere la "storia".

Un incubo senza fine a detta del docente che a febbraio aveva chiesto al questore un provvedimento di ammonimento orale nei confronti della ragazza appellandosi alla normativa sullo stalking.

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima. La giovane ha ammesso di aver scritto solo qualche volta al professore. Per documentare la circostanza e l'evoluzione dei rapporti intrattenuti per mesi con il professore (coniugato) la studentessa ha messo a disposizione moltissime e-mail e il testo di comunicazioni intervenute via sms e whatsapp.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi .

Napoli, De Laurentiis: "Gelato dalla richiesta di Reina. Volevo Neto o Szczesny"

Sul mercato estivo e sui rinnovi: "Abbiamo tenuto tutti e poi abbiamo aggiunto Ounas e Mario Rui che conosce bene Sarri ". Il presidente condivide in parte, "perché un anno fa abbiamo dovuto verificare come avremmo dovuto sostituire Higuain ".

Tempesta fa 7 morti in Germania

Un altro automobilista è stato ucciso da un albero su una strada nazionale nel Neu-Karstat, nel land del Meclenburgo-Pomerania. Oltre ai pesanti disagi portati dal maltempo, si registrano almeno sette vittime a causa del passaggio della perturbazione.

Warren Buffett compra e diventa il principale azionista di Cattolica Assicurazioni

Quest'ultimo, dal canto suo, ha già definito l'entrata di Warren Buffett nel capitale una straordinaria occasione per Cattolica Assicurazioni .

Nate, tempesta devasta Costa Rica, Nicaragua e Honduras. E minaccia New Orleans

Sempre in Costa Rica , tutti i collegamenti ferroviari sono stati sospesi e decine di voli aerei sono stati annullati. Secondo gli esperti la tempesta dovrebbe diventare un uragano di categoria uno prima di arrivare negli Usa domenica.

Ferrari, il responso da Maranello sul cambio di Vettel: nessun danno

Vettel ha avuto un nuovo cambio in Malesia quando la Ferrari ha sostituito il precedente dopo il ritiro al via a Singapore . Tutti carichi dunque, ma purtroppo per la scuderia di Maranello lo è anche il leader del Mondiale Lewis Hamilton .

Claudio Lippi contro Paolo Bonolis e Paola Perego: scoppia la polemica

A proporsi, pertanto, è stato il conduttore Claudio Lippi , durante un'intervista rilasciata per la rivista Tv Sorrisi e Canzoni . Intanto Lucio Presta si scaglia contro Claudio Lippi dopo le dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Bonolis e la Perego .

Trump revoca l'accordo sul nucleare con l'Iran

Ma se lo faranno solo gli Usa , il nostro comitato di monitoraggio dell'accordo prenderà una decisione in proposito", ha detto. Il quotidiano Usa cita come fonti persone a conoscenza della nuova strategia della CAsa Bianca sull'Iran.

Piccole tracce di radioattività in aria: si indaga sull'origine

I livelli documentati sono estremamente bassi e non destano alcuna preoccupazione sotto il profilo sanitario e ambientale. La presenza del radionuclide ha però consigliato altri campionamenti che verranno effettuati in questi giorni.

Omega bis: il Riesame torna a scarcerare, annullata nuovamente l'ordinanza

Ai Mallardo erano state contestate condotte "distrattive e depauperative" poste in essere in danno alla società EDIL C.M. Le motivazioni del provvedimento si conosceranno tra 45 giorni.