• Notizia
  • Esteri

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

Napoli, #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania. La vittima stava percorrendo il tratto compreso tra gli svincoli di Arco Felice e via Campana, nel Comune di Pozzuoli, in direzione Capodichino quando, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua motocicletta, una Yamaha R1, cadendo rovinosamente sull'asfalto. La strada è stata chiusa dall'uscita di Arco Felice ad Agnano. La Tangenziale è rimasta bloccata per diverse ore.

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. I medici del 118 non hanno potuto che costatarne la morte.

L'incidente potrebbe essere stato causato dall'alta velocità, visto che al momento non si registrano rilevamenti d'urto con altri veicoli.

La Polizia Stradale ha comunicato una serie di rallentamenti, con gli automobilisti costretti a scegliere vie secondarie per arrivare a destinazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Maurizio Costanzo chiacchiera con Mara Venier parlando di tutto, del suo lavoro, dei suoi amori, dei suoi legami familiari e non. Mara Venier stasera tornerà in tv da Maurizio Costanzo all'interno del suo programma L'Intervista .

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Lufthansa pronta a rilevare Air Berlin. Stessa sorte per Alitalia?

Air Berlin ha mantenuto l'operatività da agosto grazie al finanziamento di 150 milioni di euro del governo tedesco. Lufthansa è infatti in corsa per l'acquisizione della compagnia aerea italiana.

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD . Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .