• Notizia
  • Salute

Pescara-Avellino 2-1, Zeman: "Ci siamo ripresi nel secondo tempo"

Pescara-Avellino 2-1, Zeman:

Partita alla camomilla per i primi 15'; ci pensano gli ospiti a destare il pubblico colpendo il palo con Asencio (17') e sfiorando la rete con una sforbiciata di Ardemagni (20'). "È un attaccante, in area ci va". Zampano nelle vesti di assist-man nonché sciagurato sotto porta, errore clamoroso tuttavia rincuorato dallo scatenato Pettinari (8 gol in stagione). Nel Pescara spazio all'ex Perrotta al centro della difesa. Nel primo tempo abbiamo puntato troppo su palle lunghe e ripartenze. La serie B tornerà in campo già martedì per il turno infrasettimanale del torneo con il Pescara di scena al "Castellani" di Empoli, e l'Avellino al "Partenio Lombardi" con la Pro Vercelli.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Suagher, Rizzato; Laverone, D'Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio; Ardemagni.

Marcatori: 22 Bidaoui, 30' Mancuso, 82' Pettinari.

Arbitro: sig. Chiffi di Padova.

Note: ammoniti Kanouté, D'Angelo, Laverone, Ngawa; spettatori 7.978 per un incasso di 55.677 €.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Udinese, Delneri: "Samir affidabile. Fofana per noi è molto importante"

Il francese si aggiunge, così, all'elenco degli assenti che comprende De Sciglio, Benatia , Pjaca, Howedes e Sturaro. Vedremo in rifinitura, i convocati io non li ho ancora dati, Danilo c'è, Behrami non lo so.

Pablo Neruda avvelenato: lo sostengono degli esperti

Il patologo Aurelio Luna ritiene che "se tutto procederà come previsto entro un anno avremo una risposta certa sullo studio genomico del batterio".

Napoli-Inter 0-0. Gli azzurri ci provano ma sbattono su Skriniar e Handanovic

Una percussione nel finale di primo tempo fa venire giù il San Paolo . Gli azzurri sono attesi al turno infrasettimanale contro il Genoa.

Merkel says European Union leaders favour dialogue with Turkey: Merkel

For months Turkey has traded angry rhetoric with German politicians because of Berlin's criticism of its human rights record. Earlier, the head of Turkey Recep Tayyip Erdogan said about the dubious benefits of membership of his country in the EU.

Repubblica Ceca: in testa il movimento populista del milionario Babis

Dopo il partito Ano di Babis si è piazzato al secondo posto il centrodestra storico ( Ods ) con l'11,3 per cento dei voti. Il Trump ceco potrà contare su 78 seggi, gliene mancano 23 per raggiungere i 101 necessari per ottenere la maggioranza.

Pesi e misure: La rivoluzione del chilogrammo

Attualmente a Parigi è riunito l'organico dell'Istituto Internazionale di Pesi e Misure. Sin dalla sua fondazione, il Sistema Internazionale è rimasto pressoché invariato.

Kit Harington: "Voglio che GoT finisca: ecco perché "

La fine della settima stagione di Game of Thrones ci ha lasciato decisamente turbati ! - Abbiamo letto lo script la scorsa settimana, Adesso so tutto- ha rivelato Jon Snow riferendosi alla sua famosa battuta. "Insomma, ho pianto alla fine".

Trump: "Divulgherò i documenti segreti sulla morte di Kennedy"

Trump aveva però il potere di bloccare completamente o parzialmente la divulgazione dei documenti legati all'omicidio di Jfk nel 1963, custoditi agli Archivi nazionali.

Lazio, Inzaghi non pensa allo scudetto: "Viviamo alla giornata"

Bastos viene da uno stop importante, Radu non ha mai tirato il fiato. "Farò le mie valutazioni e domattina deciderò con serenità". Si sta guadagnando con le prestazioni il suo ruolo. "Quest'anno sta facendo cose straordinarie, è un professionista esemplare".

Belluno, prete ubriaco al volante investe un bambino di 6 anni

Il prete non era in possesso della patente di guida, che gli era stata già ritirata in passato per guida in stato di ebbrezza . Ci è ricascato don Severino Cecchin , ma in questo caso la tragedia è stata evitata davvero per miracolo.