• Notizia
  • Salute

Pescara-Avellino 2-1, Zeman: "Ci siamo ripresi nel secondo tempo"

Pescara-Avellino 2-1, Zeman:

Partita alla camomilla per i primi 15'; ci pensano gli ospiti a destare il pubblico colpendo il palo con Asencio (17') e sfiorando la rete con una sforbiciata di Ardemagni (20'). "È un attaccante, in area ci va". Zampano nelle vesti di assist-man nonché sciagurato sotto porta, errore clamoroso tuttavia rincuorato dallo scatenato Pettinari (8 gol in stagione). Nel Pescara spazio all'ex Perrotta al centro della difesa. Nel primo tempo abbiamo puntato troppo su palle lunghe e ripartenze. La serie B tornerà in campo già martedì per il turno infrasettimanale del torneo con il Pescara di scena al "Castellani" di Empoli, e l'Avellino al "Partenio Lombardi" con la Pro Vercelli.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Suagher, Rizzato; Laverone, D'Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio; Ardemagni.

Marcatori: 22 Bidaoui, 30' Mancuso, 82' Pettinari.

Arbitro: sig. Chiffi di Padova.

Note: ammoniti Kanouté, D'Angelo, Laverone, Ngawa; spettatori 7.978 per un incasso di 55.677 €.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP Aleix Espargaro: "Orgoglioso dell'Aprilia". Iannone: "Avvio positivo"

Sono sicuro che anche i ragazzi di Noale saranno felici dei risultati che stiamo ottenendo. "Il feeling con la moto non è male". Soddisfatto anche il Dovi: "Non ero veloce come Marquez nel primo turno, ma sarebbe stato troppo eclatante.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.

Vecino (Premium Sport): "Abbiamo un grande portiere! Scudetto? Vediamo…"

Siamo andati un po' sotto nel primo tempo ma siamo riusciti a portare un pareggio e un punto importante per la classifica". Abbiamo avuto qualche ripartenza in cui potevamo fargli male, ora pensiamo alla partita di martedì che dobbiamo vincere.

Repubblica Ceca: in testa il movimento populista del milionario Babis

Dopo il partito Ano di Babis si è piazzato al secondo posto il centrodestra storico ( Ods ) con l'11,3 per cento dei voti. Il Trump ceco potrà contare su 78 seggi, gliene mancano 23 per raggiungere i 101 necessari per ottenere la maggioranza.

Pensionato trovato ucciso in casa

Sangue ovunque ed il corpo del povero Domenico Pascarella , riverso a terra, davanti l'ingresso ed con la testa fracassata. Pascarella sarebbe stato ucciso a colpi di mazza da baseball dal vicino di casa , un disoccupato con problemi mentali.

Trump: "Divulgherò i documenti segreti sulla morte di Kennedy"

Trump aveva però il potere di bloccare completamente o parzialmente la divulgazione dei documenti legati all'omicidio di Jfk nel 1963, custoditi agli Archivi nazionali.

Destiny 2: Bungie rivela il piano degli eventi in base alle stagioni

Nella Stagione 1 in corso si sono già svolti uno Stendardo di Ferro e una Contesa delle Fazion . Confermato che ci saranno quattro stagioni ogni anno con eventi a tema.

Balotelli: "Sarei potuto andare alla Juventus, ma ho preferito il Milan"

Ti piacerebbe giocare nella Roma? " Se andrei al Napoli? Adesso è difficile, spero che vinca lo scudetto comunque". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pink in Italia, perché la droga sintetica U47700 è letale

L'uomo aveva iniziato ad assumere l'oppiaceo sintetico dopo una crisi personale. "Voleva provare. Torino , uomo ucciso dalla droga U47700, nota come Pink - Compra una droga online e muore.

Lazio, Inzaghi non pensa allo scudetto: "Viviamo alla giornata"

Bastos viene da uno stop importante, Radu non ha mai tirato il fiato. "Farò le mie valutazioni e domattina deciderò con serenità". Si sta guadagnando con le prestazioni il suo ruolo. "Quest'anno sta facendo cose straordinarie, è un professionista esemplare".