• Notizia
  • Esteri

Prorogata l'allerta per vento: "Fare attenzione"

Prorogata l'allerta per vento:

Domani, si registreranno nuovi rinforzi di vento tra la tarda mattinata ed il pomeriggio, con valori massimi inferiori a quelli previsti per oggi, in particolare su Valchiavenna e Lario, fascia pedemontana occidentale e parte centrale della pianura, tra le province di Monza e Brianza, Lodi e Bergamo.

La Regione Veneto dichiara la "fase operativa di attenzione" (da riconfigurare, a livello locale, in fase operativa, di preallarme o allarme a seconda dell'intensità del vento) per forte vento dalle ore 8 di lunedì 23 ottobre fino alla mezzanotte del 24 ottobre.

Le zone in cui il pericolo è maggiore sono la Piana campana, Napoli, le isole, il vesuviano, la penisola sorrentina.

La sala operativa della protezione civile della Regione Lazio ha emanato ieri sera un bollettino di criticità codice giallo su tutta la regione. Il bollettino, qui riportato secondo i dati diffusi, e' stato diramato, alle ore 11, anche mediante il canale web MeteoAlarm Eumetnet Per conoscere per quali aree abruzzesi e' valida l'allerta e per il bollettino meteo completo e dettagliato relativo alle previsioni per la giornata odierna e la tendenza per i prossimi giorni, si raccomanda di leggere l'articolo principale della sezione Meteo AbruzzoNews24, con le previsioni dell'esperto meteo G. De Palma. Nel pomeriggio di domani saranno possibili rovesci o temporali isolati/sparsi, più probabili sulla pianura centro-orientale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Saltalamacchia , sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli? ", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza.

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.