• Notizia
  • Esteri

Prorogata l'allerta per vento: "Fare attenzione"

Prorogata l'allerta per vento:

Domani, si registreranno nuovi rinforzi di vento tra la tarda mattinata ed il pomeriggio, con valori massimi inferiori a quelli previsti per oggi, in particolare su Valchiavenna e Lario, fascia pedemontana occidentale e parte centrale della pianura, tra le province di Monza e Brianza, Lodi e Bergamo.

La Regione Veneto dichiara la "fase operativa di attenzione" (da riconfigurare, a livello locale, in fase operativa, di preallarme o allarme a seconda dell'intensità del vento) per forte vento dalle ore 8 di lunedì 23 ottobre fino alla mezzanotte del 24 ottobre.

Le zone in cui il pericolo è maggiore sono la Piana campana, Napoli, le isole, il vesuviano, la penisola sorrentina.

La sala operativa della protezione civile della Regione Lazio ha emanato ieri sera un bollettino di criticità codice giallo su tutta la regione. Il bollettino, qui riportato secondo i dati diffusi, e' stato diramato, alle ore 11, anche mediante il canale web MeteoAlarm Eumetnet Per conoscere per quali aree abruzzesi e' valida l'allerta e per il bollettino meteo completo e dettagliato relativo alle previsioni per la giornata odierna e la tendenza per i prossimi giorni, si raccomanda di leggere l'articolo principale della sezione Meteo AbruzzoNews24, con le previsioni dell'esperto meteo G. De Palma. Nel pomeriggio di domani saranno possibili rovesci o temporali isolati/sparsi, più probabili sulla pianura centro-orientale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bambino muore schiacciato da cassettiera Ikea

Josef è l'ottava vittima accertata a causa del ribaltamento del mobile, la prima dopo il ritiro. Il mobile era stato posizionato nella stanza in cui il piccolo stava riposando.

Super Mario Odyssey torna con 13 minuti di video sulla modalità co-op

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre 2017 in esclusiva su Nintendo Switch . In questo nuovo capitolo della serie Mario indossa il suo cappello, posseduto però da Cappy .

Akragas-Juve Stabia: 1-2. la partita attraverso le immagini

Ha poi parlato il tecnico dell'Akragas , Lello Di Napoli: "Una sconfitta che ci sta, complimenti allo Stabia e a Caserta". I prossimi impegni vedranno i siciliani impegnati nel derby contro la Sicula Leonzio.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Saltalamacchia , sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli? ", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza.

Giallo a Sarzana: architetto trovato morto sul greto di un torrente

Il cadavere presentava una ferita alla testa e si trovava a pochi metri dall'automobile, che è risultata di proprietà di Di Negro. Per la polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia probabilmente si tratta di un omicidio .

SBK Jerez: Rea comincia bene

Viene applicata la procedura di quick restart e dopo 15 minuti i piloti si rischierano in pista con 19 giri da percorrere. In virtù della griglia invertita, Davies e Melandri scatteranno dall'ottava e decima posizione domani.

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: pareggio prezioso. Gattuso: "Soddisfatto"

Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Soltanto 1-1 contro l'Atalanta , andata in vantaggio dopo appena 10 minuti con autogol di Llamas .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .