• Notizia
  • Salute

Punto da uno sciame di calabroni, Angelo non ce l'ha fatta

Punto da uno sciame di calabroni, Angelo non ce l'ha fatta

Dopo settimane di agonia è morto al Moscati di Avellino.

Non ce l'ha fatta il 36enne agricoltore irpino Angelo De Simone, 36 anni, punto da un calabrone mentre stava tagliando la legna nelle campagne tra Contrada e Forino, in provincia di Avellino. Ricoverato in gravi condizioni dallo scorso 20 settembre all'ospedale "Moscati" di Avellino, il suo cuore ha spesso di battere poche ore fa, nella tarda mattinata di venerdì 6 ottobre. La salma è stata sequestrata dai Carabinieri, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane ed ha aperto un'inchiesta.

"Con gran dolore comunico la morte del marito di mia nipote Angelo riposa in pace possano gli angeli celesti accoglierti fra loro sei e sarai sempre nei nostri cuori". A nulla sono purtroppo valse le cure dei sanitari che hanno provato a fare di tutto per salvargli la vita. "Nipote mio spero che Dio ti dia tanta forza", scrive una parente della consorte. Angelo era sposato dal 2013 e padre di due bambini.

I soccorsi vennero subito attivati ma giunse al pronto soccorso in coma, privo di conoscenza per lo choc anafilattico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gf Vip, Soleil entra nella casa per lasciare Luca: il motivo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Onestini , Soleil Sorge , chiarisce il caos mediatico che si è... Soleil ha quindi deciso di accettare l'invito ad uscire di Marco Cartasegna , il tronista arrivato dopo Luca .

SECONDS TO MARS: due date in Italia a marzo 2018

La band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic ormai da due decenni guida le classifiche con i propri lavori. Sono due gli show in calendario: il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 marzo all'Unipol Arena di Bologna .

"Vi porteremo una bufera nucleare", la Corea del Nord minaccia il Giappone

La Corea del Nord torna a farsi avanti con le sue ormai tipiche minacce e questa volta se la prende con il vicino Giappone . Agenoress - Dalla Corea del Nord arriva una nuova minaccia, questa volta diretta al "vicino" Giappone .

"Tale e Quale Show": anticipazioni sulla terza puntata

Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi , Enrico Montesano e Christian De Sica . Marco Carta ad esempio dovrà vestire i panni di Bon Jovi, mentre Federico Angelucci dovrà vestire quelli di Mika .

Bulgara evade dal carcere di Rebibbia

Era arrivata a Rebibbia da mezz'ora, proveniente dall'aeroporto di Fiumicino dove era sbarcata da un aereo atterrato dalla Germania.

Bus Atac a fuoco davanti al policlinico di Tor Vergata

L'autista, dopo aver fatto scendere i passeggeri, tutti illesi, ha provato a domare le fiamme ma senza successo. L'azienda ha ora aperto un'indagine interna per accertare le cause dell'evento.

Destiny 2: il raid 'Il Leviatano' torna a difficoltà Autorevole

Sembra, inoltre, che con questo primo torneo non sarà possibile aggiudicarsi armi esclusive, ma solamente delle nuove armature. Non ci sarà quindi nessun aumento del livello potere , il massimo resterà proprio quello attuale di 305.

Giuseppe Radames Bertè, morto il papà di Loredana e Mia Martini

Mia Martini parlò di suo padre in una celebre canzone, " Padre davvero ", in cui lo descrisse come poco comprensivo ed esigente. Grandissimo dolore per Loredana Bertè: una delle più grandi cantanti italiane ha dovuto dire addio al padre Giuseppe.

Cacciato di casa perché gay, riceverà un assegno di mantenimento dai genitori

Un ragazzo napoletano allontanato da casa perché omosessuale otterrà un assegno di mantenimento dai genitori separati. Il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un'ordinanza importante in favore di un ragazzo cacciato di casa perché gay.

Grande Fratello Vip 2: scontro tra Veronica Angeloni e Simona Izzo

"Ma se i re magi arrivano il 6 Gennaio, perché Simona Izzo va già in giro in costume?", è stato uno dei tweet sulla questione. Ad accendere la miccia il fatto che Simona abbia definito 'un cattivo maestro' l'ex concorrente del programma.