• Notizia
  • Salute

Punto da uno sciame di calabroni, Angelo non ce l'ha fatta

Punto da uno sciame di calabroni, Angelo non ce l'ha fatta

Dopo settimane di agonia è morto al Moscati di Avellino.

Non ce l'ha fatta il 36enne agricoltore irpino Angelo De Simone, 36 anni, punto da un calabrone mentre stava tagliando la legna nelle campagne tra Contrada e Forino, in provincia di Avellino. Ricoverato in gravi condizioni dallo scorso 20 settembre all'ospedale "Moscati" di Avellino, il suo cuore ha spesso di battere poche ore fa, nella tarda mattinata di venerdì 6 ottobre. La salma è stata sequestrata dai Carabinieri, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane ed ha aperto un'inchiesta.

"Con gran dolore comunico la morte del marito di mia nipote Angelo riposa in pace possano gli angeli celesti accoglierti fra loro sei e sarai sempre nei nostri cuori". A nulla sono purtroppo valse le cure dei sanitari che hanno provato a fare di tutto per salvargli la vita. "Nipote mio spero che Dio ti dia tanta forza", scrive una parente della consorte. Angelo era sposato dal 2013 e padre di due bambini.

I soccorsi vennero subito attivati ma giunse al pronto soccorso in coma, privo di conoscenza per lo choc anafilattico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gf Vip, Soleil entra nella casa per lasciare Luca: il motivo

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Onestini , Soleil Sorge , chiarisce il caos mediatico che si è... Soleil ha quindi deciso di accettare l'invito ad uscire di Marco Cartasegna , il tronista arrivato dopo Luca .

"Tale e Quale Show": anticipazioni sulla terza puntata

Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi , Enrico Montesano e Christian De Sica . Marco Carta ad esempio dovrà vestire i panni di Bon Jovi, mentre Federico Angelucci dovrà vestire quelli di Mika .

Bulgara evade dal carcere di Rebibbia

Era arrivata a Rebibbia da mezz'ora, proveniente dall'aeroporto di Fiumicino dove era sbarcata da un aereo atterrato dalla Germania.

Giuseppe Radames Bertè, morto il papà di Loredana e Mia Martini

Mia Martini parlò di suo padre in una celebre canzone, " Padre davvero ", in cui lo descrisse come poco comprensivo ed esigente. Grandissimo dolore per Loredana Bertè: una delle più grandi cantanti italiane ha dovuto dire addio al padre Giuseppe.

Milan, tegola per Montella: Musacchio si infortuna, ora rischia il derby

In casa rossonera sono le notizie che arrivano dall'infermeria a destare un po' di preoccupazione. Musacchio è a forte rischio derby , ciò significa che il tecnico potrebbe cambiare ancora modulo.

I Cento Passi di Fava: "Regionali, vedo l'ombra della mafia"

Credo che non sia sufficiente un appello al buonsenso, lo avessero proposto a me, avrei preso il cappello e me ne sarei andato ". L'aspirante governatore dei bersaniani, però, non ha citato solo aspiranti consiglieri regionali candidati con Nello Musumeci .

Firenze, incidente sull'Indiano: chiuso il viadotto verso Firenze

Sul posto, oltre al 118, anche le pattuglie della polizia municipale sia per effettuare i rilievi sia per gestire la viabilità. L'uomo è stato denunciato dalla polizia municipale per lesioni personali colpose.

Cacciato di casa perché gay, riceverà un assegno di mantenimento dai genitori

Un ragazzo napoletano allontanato da casa perché omosessuale otterrà un assegno di mantenimento dai genitori separati. Il Tribunale di Napoli Nord ha emesso un'ordinanza importante in favore di un ragazzo cacciato di casa perché gay.

Pokémon GO: dall'evento speciale di Halloween potrebbero arrivare ghiotte novità

Tra questi troveremo sicuramente Drowzee , Gastly , Gengar , Golbat , Haunter , Hypno e Zubat . E voi parteciperete all'evento di Halloween di Pokemon GO?

Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultra Bestie inedite in un nuovo trailer

Sappiamo che Necrozma potrà "possedere" i due Leggendari del gioco, assumendo le forme di Dusk Mane Necrozma e Dawn Wings Necrozma .