• Notizia
  • Esteri

Roma, De Rossi si, Pellegrini ni, Strootman no

Roma, De Rossi si, Pellegrini ni, Strootman no

Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, l'infiammazione al ginocchio destro che ha costretto Daniele De Rossi a saltare il doppio impegno della Nazionale sembra un problema che può essere gestito in vista di Roma-Napoli, sfida in programma sabato sera alle ore 20,45.

A centrocampo a fare compagnia a De Rossi e Nainggolan (rimasto a Trigoria per la mancata convocazione col Belgio) con ogni probabilità sarà Lorenzo Pellegrini che oggi ha svolto lavoro individuale in palestra per recuperare dall'edema al polpaccio. Di Francesco sta dimostrando di avere idee molto forti, ma che sa mettere in discussione: "ha detto che quando ci sarà Schick, che ha caratteristiche diverse, ha già in mente meccanismi diversi".

KARSDORP MIGLIORA - In campo, per la prima volta con i compagni dopo settimane, anche Karsdorp: l'olandese non ha ancora recuperato del tutto, ma ha lavorato con il gruppo saltando solo la parte finale delle partitelle. C'è da dire però che il tecnico giallorosso sta convincendo a Roma, c'è grande fiducia anche da parte della società verso l'allenatore. Schick, invece, ha diviso l'allenamento a metà: una parte da solo e una con i compagni, prosegue nel processo di "riatletizzazione" e punta alla partita contro il Torino di domenica 22.

Da ieri sono rientrati nel gruppo De Rossi e Perotti e l'argentino è candidato a riprendersi il posto da titolare sulla sinistra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gorgonzola, incendio in appartamento: un morto e 4 intossicati

L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale ed è morto un'ora dopo il ricovero a Melzo per le gravi ustioni riportate.

Lorenzo Tinagli: "Aderisco allo sciopero della fame per lo Ius soli"

Bene ha fatto il ministro Minniti a ricordare che quando parliamo di ius soli e ius culturae, non parliamo di migranti, ma di persone nate in Italia e che qui hanno compiuto un intero ciclo scolastico.

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Parlando con Leonor , Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina .

Reporter italiano arrestato in Venezuela: massima apprensione

Il padre di Di Matteo spiega all'Ansa: "Non sappiamo se adesso potrà restare in Venezuela o dovrà rientrare in Italia ". L'ambasciata italiana a Caracas ha fatto sapere di essere in contatto con le autorità locali.

Tavecchio, risposta piccata a De Laurentiis: "Meglio stare in silenzio"

Luigi De Siervo ha replicato così all'attacco di Aurelio De Laurentiis: "Spesso si fa prendere dall'euforia e va oltre le righe". Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è ridicolo. "Sono molto deluso.

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

Gli oltre duecentomila fan accorsi da tutta Italia per il concerto-evento Modena Park non gli sono bastati. Le news saranno rilasciate sul sito ufficiale dedicato all'artista e sui suoi canali social.

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Fmi alza le stime del Pil dell'Italia, sale il debito pubblico

L'Fmi taglia infatti le stime di crescita dell'economia americana e striglia Donald Trump sulla politica fiscale e sul clima. Si tratta - rispetto alle previsioni di tre mesi fa - di un rialzo di 0,2 punti per il 2017 e di 0,1 punti per il 2018.

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.