• Notizia
  • Sportivo

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

L'inizio è stato positivo, sono contento anche per la squadra.

In quelle frazioni di secondo non pensi neanche, agisci d'istinto senza pensare.

Su Eusebio Di Francesco: "Cura molto i dettagli e la tattica, soprattutto nel reparto offensivo". Lavora tanto sulla tattica. L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano, sembrano fatti su misura per me. Com'è a livello umano? Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, non solo lui ma anche i compagni.

Ronaldinho, l'ho mancato di poco. Insieme a Kakà, è sempre stato uno dei miei idoli.

Nel tempo ho imparato con calma ad affrontare i problemi con positività, guardando nelle cose negative sempre qualcosa di positivo. E' stata una sensazione veramente bella. Poi c'era lo stadio pieno, c'è stato un bel boato, me lo ricordo.

Un evento storico per questa nazionale, sono veramente contento per quello che ha fatto Salah, che è stato il trascinatore di questa squadra.

C'è tempo anche per un piccolo excursus, con Florenzi che si sostituisce ad un tifoso provocandolo con la frase "sabato vedremo chi sei", questa la sua risposta: "Questa cosa nasce dal mio arrivo qui, quando lui mi disse questa frase prima del mio esordio con la Roma. Io ho cominciato la preparazione in ritardo, ma adesso mi sento bene, ho fatto un gran lavoro fisico tra USA e Trigoria". "Sono veramente felice per lui". Poi sull'Italia: "Il fatto di essere teste di serie è una cosa positiva, è stato importante vincere con l'Albania. Sarà un impegno in cui dovremo dare tutto".

El Shaarawy colleziona le maglie dei suoi calciatori preferiti: "Ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una". Anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole a Dubai contro il Real Madrid. C'è chi lo fa a livello professionistico, oppure parrucchiere. Questo mi fa piacere, ringrazio ogni giorno quello che fanno per me.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Honor 7X - la scheda tecnica svelata dalla certificazione Tenaa

Maggiori informazioni su Honor 7X saranno disponibili l'11 ottobre, quando Honor annuncera' ufficialmente lo smartphone. Altre specifiche includono una batteria da 3,240mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI.

Messico, rivolta in carcere: morti 13 detenuti e decine di feriti

Una rivolta è scoppiata in Messico, nel carcere di Cadereyta , nel nord del Paese. Ci sono anche due agenti feriti, uno versa in gravi condizioni.

Matuidi sullo scudetto: "Il Napoli non mi sorprende, vincerà…"

Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la maglia bianconera. Matuidi che esalta Buffon: "spero riesca a piazzarsi sul podio del Pallone d'Oro, perché è reduce da una grande stagione.

Emily Ratajkowski posa nuda contro Trump: "Il mio corpo, la mia scelta"

In segno di protesta, Emily ha postato sul suo profilo Instagram che la immortala semplicemente in topless , senza alcun commento.

Sabrina pianificò il delittoNessuno sconto di pena

Le "uniche due persone presenti in casa", rileva la Cassazione , erano Sabrina Misseri e Cosima Serrano . Da poco, la Cassazione ha depositato le motivazioni della sentenza in quasi 200 pagine.

Robben, lacrime e record: eguaglia Bergkamp e lascia la Nazionale

Due gol per lasciare l'ultima firma: Arjen Robben , al termine della sfida di ieri contro la Svezia , ha detto addio alla maglia orange .

Portogallo-Svizzera, Lichtsteiner 'calpesta' la mano di Andrè Silva

Probabilmente ha inciso la frustrazione per la sconfitta: il Portogallo ha battuto per 2-0 la Svizzera di Lichtsteiner .

Napoli, la partita tradisce il latitante. In manette uno dei Di Lauro

Quando è stato bloccato non ha opposto resistenza; avrebbe detto di volere una nuova vita lontana dallo spaccio. Il provvedimento mise in ginocchio il circuito dei più stretti favoreggiatori del capo clan Marco di Lauro.

Samsung Galaxy Note 9 To Introduce A Unique Feature

Only time can tell if we would finally have fingerprint sensors on the front of the phone, rather than the back. If there is one at all, since Samsung is also expected to debut the foldable Galaxy X next year.

Alla Ferrari il Tapiro di Striscia la Notizia

E, anzi, pare che sia proprio la Ferragni ad averla abituata in questo modo, incurante persino delle severe sanzioni previste dalle norme del condominio.