• Notizia
  • Sportivo

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

L'inizio è stato positivo, sono contento anche per la squadra.

In quelle frazioni di secondo non pensi neanche, agisci d'istinto senza pensare.

Su Eusebio Di Francesco: "Cura molto i dettagli e la tattica, soprattutto nel reparto offensivo". Lavora tanto sulla tattica. L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano, sembrano fatti su misura per me. Com'è a livello umano? Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, non solo lui ma anche i compagni.

Ronaldinho, l'ho mancato di poco. Insieme a Kakà, è sempre stato uno dei miei idoli.

Nel tempo ho imparato con calma ad affrontare i problemi con positività, guardando nelle cose negative sempre qualcosa di positivo. E' stata una sensazione veramente bella. Poi c'era lo stadio pieno, c'è stato un bel boato, me lo ricordo.

Un evento storico per questa nazionale, sono veramente contento per quello che ha fatto Salah, che è stato il trascinatore di questa squadra.

C'è tempo anche per un piccolo excursus, con Florenzi che si sostituisce ad un tifoso provocandolo con la frase "sabato vedremo chi sei", questa la sua risposta: "Questa cosa nasce dal mio arrivo qui, quando lui mi disse questa frase prima del mio esordio con la Roma. Io ho cominciato la preparazione in ritardo, ma adesso mi sento bene, ho fatto un gran lavoro fisico tra USA e Trigoria". "Sono veramente felice per lui". Poi sull'Italia: "Il fatto di essere teste di serie è una cosa positiva, è stato importante vincere con l'Albania. Sarà un impegno in cui dovremo dare tutto".

El Shaarawy colleziona le maglie dei suoi calciatori preferiti: "Ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una". Anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole a Dubai contro il Real Madrid. C'è chi lo fa a livello professionistico, oppure parrucchiere. Questo mi fa piacere, ringrazio ogni giorno quello che fanno per me.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messico, rivolta in carcere: morti 13 detenuti e decine di feriti

Una rivolta è scoppiata in Messico, nel carcere di Cadereyta , nel nord del Paese. Ci sono anche due agenti feriti, uno versa in gravi condizioni.

Dovizioso: "Motegi è una pista speciale. Titolo? Ce la giocheremo"

Dovizioso è chiamato a riscattare l'opaca prestazione di Aragon: " Motegi è una pista speciale - premette l'ex campione del mondo della 125cc -.

Citroen C3 eletta Auto Europa 2018

La Citroen C3 è la vincitrice del premio " Auto Europa 2018 " assegnato dall'UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive. Dal lancio sino a oggi, nel mondo ne abbiamo consegnate più di 180mila. "Invece, è davvero facile da portare al limite".

Kate Middleton furiosa con il principe William, ecco cosa non sopporta

Kate Middleton si regala la prima uscita pubblica dopo l'annuncio della terza gravidanza e mostra il suo pancino a tutti. Accolta con glande gioia dagli ospiti che non si aspettavano la sua presenza, Kate Middleton è apparsa radiosa e serena.

Ecco come cambia l'esame di terza media

Il voto finale sarà deciso in base alla media fra il voto di ammissione e la media dei voti delle prove scritte e del colloquio . Non cambia solo l'esame di terza media , ma anche alcune norme che regolano le scuole secondarie di I grado .

Papa Francesco: 2 detenuti evadono durante pranzo coi poveri a Bologna

Dopo il pranzo per i bisognosi con Papa Francesco nella basilica bolognese di San Petronio , si sono allontanati senza fare ritorno nella struttura dove erano internati.

Legge elettorale, furia M5S. Di Battista: "Fiducia è atto eversivo"

Nella confusione Alessandro Di Battista (M5S) è uscito da Montecitorio per parlare con i manifestanti che protestano in piazza. Ricordiamo che questo Parlamento venne eletto da una legge dichiarata incostituzionale, il porcellum.

Portogallo-Svizzera, Lichtsteiner 'calpesta' la mano di Andrè Silva

Probabilmente ha inciso la frustrazione per la sconfitta: il Portogallo ha battuto per 2-0 la Svizzera di Lichtsteiner .

Clamoroso Panama, ai mondiali con un… goal fantasma: errore incredibile

L'avventura, però, comincerà ufficialmente il prossimo 1° dicembre quando a Mosca verrà effettuato il sorteggio dei gironi. La vittoria, sofferta, in Albania ha chiuso un girone che ha riservato più ombre che luci.

Alla Ferrari il Tapiro di Striscia la Notizia

E, anzi, pare che sia proprio la Ferragni ad averla abituata in questo modo, incurante persino delle severe sanzioni previste dalle norme del condominio.