• Notizia
  • Esteri

Roma, via Ulisse Aldovrandi: donna anziana finisce sotto un tram

Una donna di 60 anni è stata investita da un tram alla fermata Bioparco, all'altezza dell'incrocio fra viale Gioacchino Rossini e via Ulisse Aldovrandi. La donna è gravi condizioni: terribile l'impatto con il mezzo: i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberarla. Sollevato il tram, la donna è stata immediatamente affidata agli uomini del 118 che l'hanno trasporta d'urgenza all'Ospedale. Attivati i bus sostitutivi fra piazza Galeno e la zona di Valle Giulia. Al momento il traffico della viabilità è fortemente rallentato. Ancora sconosciute le cause dell'incidente: la Polizia locale sta analizzando i dati raccolti per poi ricostruire la dinamica.

Nei dintorni di Piazza Vittorio una ragazza diciassettenne era stata investita da un tram, nel tardo pomeriggio. Come per la sessantunenne vittima dell'incidente di questa mattina ai Parioli anche in quell'occasione sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare la ragazza rimasta incastrata tra il mezzo e le rotaie.

Secondo le prime ricostruzioni svolte dalle forze dell'ordine, la 60enne stava parlando al telefonino e distraendosi, non avrebbe visto arrivare il tram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Marsala, fermata fitta rete di prostituzione. Sequestrate 8 case chiuse in centro

La stessa, allontanandosi spesso dall'Italia, aveva previsto anche la presenza di un suo sostituto che amministrasse il tutto. Le indagini, sono coordinate dalla Procura di Marsala ed effettuate dai carabinieri.

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata

Nei prossimi venticinque anni il ThinkPad continuerà a svilupparsi, innovarsi e mettere a disposizione le tecnologie del futuro. Il ThinkPad "Retro" vanta prestazioni decisamente più elevate rispetto a quelle del modello 700C originale a cui è ispirato.

Crac Cirio, la Cassazione conferma la condanna di Geronzi

La Corte , presieduta da Maurizio Fumo, potrebbe concludere già questa sera l'esame dei ricorsi altrimenti, se avrà bisogno di andare avanti domattina, il verdetto slitterà.

Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

Ovviamente, per sfruttare le potenzialità di questa integrazione, gli utenti dovranno essere abbonati ad Apple Music . Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger .

Migranti, indagato sindaco di Riace

Non solo, doveva essere realizzata anche una fiction su di lui, dove sarebbe stato interpretato da Beppe Fiorello. Centinaia di profughi giunti da ogni parte hanno trovato qui ospitalità e dignità .

Statua in cera crolla a Firenze

La statua è crollata di colpo al suolo tra la sorpresa dei visitatori. Sul posto sono intervenuti vigili urbani e forze di polizia. Non ci sono stati feriti ma i presenti si sono spaventati.

Catania, ucciso con fucilata alla testa: il corpo in un tombino

Da quanto si apprende da fonti investigative, sembra che l'anziano sia stato ucciso con un colpo di fucile alla testa . Un uomo di 71 anni, Domenico Citelli , è stato ritrovato cadavere dentro un tombino , non molto distante da casa sua.