• Notizia
  • Esteri

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

Rubano la bicicletta al bikers francese. Parte la rete della solidarietà

Dopo 15mila chilometri di viaggio in 11 mesi, l'uomo e la moglie sono passati dall'Italia, e si sono fermati a Castel Volturno, in provincia di Caserta, per una pausa sulla spiaggia.

Ancora incredulo il giovane medico giramono, ha postato una foto su Facebook della sua bicicletta.

Erano partiti in bici da Hong Kong per raggiungere la loro destinazione finale, il nord della Francia, ma il viaggio si è interrotto in Campania. In pratica, il balordo che ha rubato la bici di Etienne ha commesso un doppio torto: al ciclista e a un'intera comunità. Vi chiedo aiuto per trovarla con i suoi bagagli (fotocamera, Iphone, attrezzi da campeggio, vestiti, occhiali da vista e da sole ...) Offro una lauta ricompensa a chi mi aiuterà a trovare la mia bici e il mio materiale. Non certo per il valore commerciale, seppure nelle borse legate al mezzo ci fosse fotocamere e altri oggtti di valore, piuttosto per il valore simbolico per qualcosa che per circa un anno ha rappresentato la sua casa.

"Se è vero che nel nostro territorio ci sono problemi di vario tipo, anche di criminalità, è vero anche che ci sono tanti che sono pronti a impegnarsi per superare quei problemi e per aiutare chi è vittima di violenze e soprusi, come in questo caso" hanno aggiunto Borrelli e Simioli. Tra i commenti, scuse e battute ironiche di italiani e stranieri. I due medici sono intanto ripartiti per la Normandia, dopo aver fatto tappa a Formia e Roma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spinaci alla mandragora, rientra l'allarme. La Bonduelle:"Soddisfatti dei risultati delle analisi"

La ditta si dice inoltre lieta dell'esito delle analisi ribadendo che la sicurezza dei consumatori è per loro una priorità assoluta.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

AOL Istant Messenger verrà chiuso il 15 dicembre

Il servizio di messaggistica di proprietà di Verizon fu una delle prime piattaforme di questo tipo al mondo, consentendo di comunicare istantaneamente attraverso il computer.

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: " finalmente te l'ho detto , è stato l'uomo della mia vita per tanti anni ". Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

Insigne: "L'Italia non muore mai. Io terzino? In Nazionale mi adatterò sempre"

Infine, sul modulo preferito: "Se un giocatore ha voglia di fare bene e di dare il massimo penso che non influisce il ruolo ". A Napoli sono abituato a giocare in modo diverso, ma sono sempre a disposizione del mister per giocare al meglio.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Panchina Catanzaro, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Dionigi

La notizia circolava già da qualche giorno e ora è arrivata anche l'ufficialità: Dionigi è il nuovo allenatore del Catanzaro . La stessa Reggina lo chiama nella stagione 2012-2013, ma quell'esperienza si conclude con l'esonero a marzo.

Gas serra, Trump rottama il piano di Obama

La sfida a distanza tra il Tycoon e l'ex presidente avanza di pari passo con lo smantellamento dell'eredità di Obama . A marzo aveva firmato un ordine per smantellare le politiche del suo predecessore per la salvaguardia ambientale.

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.