• Notizia
  • Finanza

Ryanair offre aumento stipendi a piloti

Ryanair offre aumento stipendi a piloti

Nella stessa missiva l'amministratore delegato si è inoltre detto dispiaciuto per gli stravolgimenti generati nei calendari di ferie degli impiegati. La compagnia irlandese - che ha prima cancellato 2mila voli fino a ottobre e poi 18mila fino ad aprile, lasciando a terra 700mila passeggeri - non avrebbe infatti dato le giuste informazioni ai viaggiatori.

Gli aumenti di retribuzione promessi arrivano fino a 10mila euro e i bonus fedeltà fino a 12mila, secondo quanto dice Bloomberg, che ha letto la lettera inviata ai 4.200 piloti della flotta irlandese. Le modifiche "trasformeranno le vostre prospettive", scrive O'Leary, invitando i piloti a "rimanere con Ryanair per un futuro più luminoso e migliore per te e la tua famiglia".

Nella lettera, il manager irlandese si impegna ad allineare i salari dei piloti a quelli dei concorrenti low cost Jet2 e Norwegian e a negoziare miglioramenti delle condizioni su giorni di malattia pagati, periodo di prova, congedo di maternità e altre voci contrattuali. "Ci sono un mucchio di promesse nella lettera ma niente su quali saranno i costi di queste promesse", ha commentato un portavoce della Irish Air Line Pilots Association.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Qualificazioni Mondiali Russia 2018: ultime partite. Chi andrà agli spareggi?

Domenica servirà però una vittoria contro la Romania e una contemporanea sconfitta della Polonia contro Montenegro . Malta che festeggia l'ultima partita interna del Ct Pietro Ghedin con un meritato pareggio, 1-1 contro la Lituania.

Brasile: arrestato n.1 Comitato olimpico

L'esecutivo del Cio ha sospeso temporaneamente il Comitato olimpico brasiliano (Cob) e il suo presidente Carlos Nuzman . Gli inquirenti non hanno esitato a parlare di "organizzazione criminale".

Fisco: entrate tributarie in crescita

Le imposte indirette , pari a 126.665 milioni di euro, sono aumentate di 7.105 milioni di euro (+5,9%). Gli introiti dell'Ires scendono del 2,3%.

I nuotatori Pippo Magnini e Michele Santucci indagati dalla Procura antidoping

Il nuotatore azzurro e il collega Michele Santucci saranno ascoltati dalla Procura Nado nei prossimi giorni. Al momento Filippo Magnini e Michele Santucci non hanno rilasciato dichiarazioni.

Infortuni sul lavoro, dal 12 ottobre cambiano le regole

Come precisa l'Inail, nel periodo gennaio-agosto sono state 421.969, ovvero 5.229 in più rispetto allo stesso periodo del 2016. Dall'inizio dell'anno sono stati ben 109, praticamente il 20% di tutte le vittime del lavoro registrate nel nostro Paese".

Renzi: "Pd unica forza in grado di contrastare avanzata dei populisti"

Il Rosatellum chiama alla creazione della coalizione, il Pd resta baricentro ma con il Rosatellum serve una compagine più ampia. Sapete la mia opinione su questo dibattito, credo sia stato un errore affrontarlo nel modo in cui l'abbiamo affrontato.

Torreira: "Inter? In questo momento penso solamente alla Sampdoria. In futuro…"

Durante il mercato di gennaio, Ausilio e Sabatini continueranno a puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti .

Blue Whale, ritorna l'incubo: 17enne "contagiato" per delusione amorosa

La Procura di Siracusa ha disposto che il caso fosse seguito da una psicologa. Minorenne di Pachino salvato dalla Polizia dal gioco on line "Blue Whale".

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Marsala, fermata fitta rete di prostituzione. Sequestrate 8 case chiuse in centro

La stessa, allontanandosi spesso dall'Italia, aveva previsto anche la presenza di un suo sostituto che amministrasse il tutto. Le indagini, sono coordinate dalla Procura di Marsala ed effettuate dai carabinieri.