• Notizia
  • Sportivo

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Sarri boccia Inglese?

Mister Spalletti avrà studiato una soluzione per limitare il campione belga, ma siamo sicuri che Miranda e Škriniar non soffriranno l'agilità e il cambio di passo di Mertens? Abbiamo messo sotto un'ottima squadra, non siamo riusciti a concretizzare una supremazia che è stata evidente.

Stasera nessun gol, si senta la mancanza di un'alternativa a Mertens? Chiedere a Dries Mertens e Francesco, che centravanti proprio non pensavano di diventarlo, ed invece l'hanno fatto a meglio.

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare. Penso che l'Inter è una delle favorite per questo campionato anche se poi la storia di un campionato si mette in maniera che non riesci a esprimere tutto il potenziale.

Assieme a lui giocatori come Rog e Giaccherini avrebbero potuto trovare più spazio, quanto meno per dare fiato ai titolarissimi che in questa stagione le hanno giocate davvero tutte.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SBK Jerez: Rea comincia bene

Viene applicata la procedura di quick restart e dopo 15 minuti i piloti si rischierano in pista con 19 giri da percorrere. In virtù della griglia invertita, Davies e Melandri scatteranno dall'ottava e decima posizione domani.

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Telecom Italia, definita la joint-venture con Canal+

Questa operazione "ci permetterà di cogliere le nuove opportunità di crescita, attraverso un'offerta di connettività in fibra unita a contenuti video premium", ha spiegato l'Ad di Tim , Amos Genish.

Bankitalia: Renzi, la conferma di Visco non sarebbe una sconfitta

In particolare nella vigilanza bancaria, in questi anni segnati dalla piu' grave crisi economica della storia moderna d'Italia, ha difeso il risparmio nazionale limitando i danni.

MotoGP Aleix Espargaro: "Orgoglioso dell'Aprilia". Iannone: "Avvio positivo"

Sono sicuro che anche i ragazzi di Noale saranno felici dei risultati che stiamo ottenendo. "Il feeling con la moto non è male". Soddisfatto anche il Dovi: "Non ero veloce come Marquez nel primo turno, ma sarebbe stato troppo eclatante.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.

Pablo Neruda avvelenato: lo sostengono degli esperti

Il patologo Aurelio Luna ritiene che "se tutto procederà come previsto entro un anno avremo una risposta certa sullo studio genomico del batterio".