• Notizia
  • Esteri

Schiacciato nell'armadio: Niccolò, 4 anni, muore il giorno del compleanno della mamma

Schiacciato nell'armadio: Niccolò, 4 anni, muore il giorno del compleanno della mamma

Tragedia per una famiglia di Marcon: il loro bimbo, un piccolo di 4 anni, è morto travolto da un armadio che si trovava nella sua camera e pare volesse prendere un gioco dall'armadio.

L'allarme è stato lanciato ieri intorno alle 19.30 dalla madre, subito dopo l'incidente domestico. Come riferisce VeneziaToday, avrebbe trovato il bambino sotto un mobile alto due metri, con ogni probabilità non ancorato alla parete, mentre era in corso una festicciola di compleanno con altra gente presente in casa.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 ma il bimbo era in gravissime condizioni, il piccolo è stato trasferimento d'urgenza in ospedale a Treviso dove è morto nella notte. I militari dell'Arma hanno effettuato un sopralluogo ed avviato le indagini del caso. L'ipotesi ritenuta al momento più probabile è che il bambino si sarebbe tirato dietro l'armadio dopo avere aperto un'anta. Sconvolta tutta la comunità. i genitori giovanissimi sono molto stimati in città.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy Note 9 To Introduce A Unique Feature

Only time can tell if we would finally have fingerprint sensors on the front of the phone, rather than the back. If there is one at all, since Samsung is also expected to debut the foldable Galaxy X next year.

Ventura attacca: "Non siamo da Mondiale, alcuni giocatori…"

Buffon , Chiellini e Barzagli mi hanno chiesto di parlare ai giovani per spiegare loro il significato della maglia azzurra . La nostra avversaria uscirà dal novero di quattro nazionali che comprende le due Irlande, la Grecia e la Svezia .

Alla Ferrari il Tapiro di Striscia la Notizia

E, anzi, pare che sia proprio la Ferragni ad averla abituata in questo modo, incurante persino delle severe sanzioni previste dalle norme del condominio.

Laffranco su licenziamenti Colussi, situazione umbra preoccupa, Governo faccia di più

Anche per questo Rifondazione chiede di "aprire una grande mobilitazione regionale che arrivi fino allo sciopero generale". Perugina e Colussi sono i casi più eclatanti, giunti al giro di boa e alla settimana cruciale.

Amichevole Under 21, Italia-Marocco 4-0: cronaca del match 675 1 10-10

Italia U21 (4-2-4): Scuffet; Calabria , Mancini, Romagna, Pezzella; Murgia , Locatelli; Chiesa , Favilli, Cutrone , Parigini . Nel secondo tempo segnano l'attaccante della Spal Federico Bonazzoli (30′), e al 48' Luca Vido .

Da pulmino a stazione ambulante per gasolio di contrabbando

Inoltre, analizzando il conta litri è emerso che erano stati effettuati migliaia di rifornimenti. Per questo i militari hanno seguito il mezzo che si è fermato nei pressi di un cortile.

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Juventus, Sturaro: "Il Napoli la nostra rivale"

Anche con qualche difficoltà iniziale perché cambiare ruolo non è semplice, ma sono contento di quello che ho fatto. La Lazio ha giocatori forti ed e' una squadra organizzata, dovremo evitare gli errori commessi a Roma".

"Io non rischio": i volontari della Protezione Civile scendono in piazza

Sabato 14 ottobre la campagna " Io non rischio " torna anche in Emilia-Romagna , con il coinvolgimento di oltre duecento volontari e volontarie di una trentina di realtà associative .

Violenza su minori: gli agghiaccianti dati del 2016 in Italia

In Italia , ogni anno subiscono abusi sessuali circa due minorenni al giorno , con le femmine come vittime principali. In calo rispetto al 2015 sono gli atti sessuali con minori di 14 anni (-11%), dove però le vittime sono ancora 366.