• Notizia
  • Finanza

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Giornata difficile per chi deve prendere i mezzi pubblici a Milano. Vediamo dettagli degli orari e info dello sciopero del 6 ottobre 2017. Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio.

Il CUB Trasporti protesta contro la possibilità che il Comune di Milano scelga di realizzare una gara d'appalto internazionale per i servizi di trasporto pubblico (QUI LE MOTIVAZIONI). Oggi, venerdì 6 ottobre 2017, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha infatti proclamato uno sciopero dei lavoratori del Gruppo ATM S.p.A. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus.

Di seguito gli avvisi di Atm e gli aggiornamenti sullo sciopero.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nucleare, Trump pronto a revocare l'accordo con l'Iran

Gli Usa sembrano pronti a recedere dall'accordo stipulato dall'amministrazione Obama in merito al nucleare in Iran . Per il quotidiano, gli esperti del tema avvertono che i piani non sono impostati e potrebbero cambiare.

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Dimagrire con il tè, anche nero: stimola il metabolismo

Un risultato interessante, ma è il caso di inserire litri di questa bevanda nella propria dieta. Dimagrire grazie al tè , sia esso nero o verde.

Nobel per la pace 2017 all'Ican, l'Organizzazione contro le armi nucleari

Questo Premio Nobel, inoltre, arriva quando le tensioni tra Corea del Nord e Stati Uniti si fanno sempre più difficili. L'Ican , organizzazione non-profit fondata nel 2007, raccoglie 406 organizzazioni partner in 101 Paesi.

Game of Thrones 8, svelata la data di inizio delle riprese

Secondo l'attore, perciò, a causa della durata delle riprese e della post-produzione, la prossima serie giungerà sugli schermi "non prima del 2019".

Verso la nominaa Procuratore Antimafia

Del futuro della direzione alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo si conoscono nome e metodo di lavoro. La commissione per gli incarichi direttivi del Csm lo ha proposto a larga maggioranza, con cinque voti a favore.

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima.

Indipendenza catalana: Rajoy chiede a Puigdemont di rinunciarvi

Un re che è un re del governo e non è il capo dello stato di tutti i cittadini è un re che ha problemi di legittimità. Ma che viene celebrato da migliaia di persone in plaza Catalunya a Barcellona , al grido di " Abbiamo votato! ".

Blitz a Caronia: arrestati due imprenditori, sequestrate auto di lusso

Il procedimento, coordinato, dalla DDA di Messina, guidata dal procuratore capo Maurizio De Lucia , è sfociato nel sequestro di beni e titoli per un milione 200 mila euro.

F1 - Raikkonen positivo e fiducioso: "è andata piuttosto bene, ecco perchè"

Anche Kimi Raikkonen , insieme al compagno Sebastian Vettel , è felice della prestazione della Ferrari nelle libere del Gp del Giappone.