• Notizia
  • Salute

Serie B: Novara, stop al Frosinone

Serie B: Novara, stop al Frosinone

"Il Novara ha vinto meritatamente, abbiamo sbagliato completamente l'approccio - ha detto Longo a Sky Sport - Oggi non si può parlare di situazioni tecnico-tattiche: quando si perdono tutti i duelli e i contrasti, quando si abbassa il livello di guardia in Serie B si perde sempre". Dopo un avvio in favore del Frosinone i piemontesi prendono campo e cercano il goal con maggiore convinzione e al 27′ Macheda ci prova di testa ma l'ex Manchester United colpisce male da buona posizione, dopo aver subito le offensive dei padroni di casa il Frosinone riprende in mano le redini del match facendo girare palla ma ci sono davvero pochi spazi. I novaresi colgono i frutti del loro dominio nei secondi 45' andando in rete prima con Chajia al 51' e raddopiando con um autorete di Beghetto al 65'.

Marcatori: 51′ Chaija, 66′ aut.

Oltre a mister Corini i ciociari ritroveranno anche Gianluca Sansone, attaccante che ha giocato nella fila del Frosinone nella sfortunata stagione 2010/11, che si concluse con una retrocessione, collezionando 35 presenze, 10 gol e 4 assist.

Frosinone che domani sera dovrebbe schierarsi, complici le assenze per infortunio di Nicola Citro e Daniel Ciofani, con un 352 formato da: Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Sammarco, Gori, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi. "Abbiamo fondato il ricorso sul fatto che non ho offeso né l'arbitro né l'assistente, ho meritato l'allontanamento ma non meritavo la squalifica, spero che venga accettato il nostro ricorso in modo da poter essere in panchina".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Bonaventura torna in gruppo: smaltita l'influenza per l'esterno

Se Spalletti pensa a Vecino come trequartista, Montella ha una nuova idea tattica: piazzare Suso e Bonaventura alle spalle di Kalinic , qualora recuperasse.

Arrestato a Ferrara uno dei fratelli dell'attentatore di Marsiglia

Anis è accusato di partecipazione ad associazione terroristica e complicità nell'atroce delitto commesso dal fratello. L'uomo è accusato di "partecipazione ad associazione terroristica e complicità".

Grande Fratello Vip, Marco Predolin: "mi piacerebbe rientrare nella casa"

Poi ha proseguito:"Volevo farvi sapere che sono tranquillo, sereno, pulito, e presto mi rivedrete in televisione. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Netflix aumenta i prezzi anche in Italia: rincari dal 9 ottobre

Sempre di un euro aumenterà anche l'abbonamento premium ( quattro supporti a disposizione e hd), che arriverà alla cifra di 13,99. Tutta da vedere, invece, la reazione degli abbonati al nuovo rincaro dopo l'aumento analogo del 2015.

Marco Predolin su Instagram: "In Italia guai a parlare male dei gay"

Come ricordiamo nella puntata andata in onda Lunedì l'ex conduttore è stata eliminato perchè colpevole d'aver bestemmiato . Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori.

Ius soli: anche Minniti spinge per l'approvazione, ma sbaglia tempo e motivazioni

Molti sono morti ma molti torneranno nei Paesi di provenienza, in Europa e Africa. Separare il tema dell'accoglienza da quello dell'emergenza.

Andrea Pirlo: "Milan? Servono tempo e fiducia, i risultati non arriveranno subito"

Con la Macedonia si sentiva la tensione e ne è uscita una gara confusionaria e con poche idee. "A me non è ancora scattata". E ha la consapevolezza di esserlo. "È piena di bravi giocatori, vinceranno lo Scudetto e faranno strada anche in Europa".

Jeremias Rodriguez troppo aggressivo? Belen svela la verità sul fratello

E sulle accuse di omofobia ha detto: "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Durante la diretta Predolin è rimasto scioccato, negando di aver pronunciato tali parole.

God Eater 3 annunciato ufficialmente con un trailer di debutto

Bandai Namco non mentiva al Tokyo Game Show dello scorso anno, dove annunciò la produzione di un nuovo capitolo di God Eater . Quest'oggi è stato annunciato God Eater 3 con un trailer, riportato in basso.

Ricciardo: "Non mi aspettavo un gap di 1 secondo da Hamilton"

Lo stesso Daniel commentando questo risultato, ha dichiarato che in Squadra nessuno si aspettava questo distacco. Alla fine sono stato contento del mio giro .