• Notizia
  • Sportivo

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic. Con la maglia della Fiorentina il croato ha segnato tantissimo ai nerazzurri, soprattutto a San Siro dove ha la media di 2 gol a partita e dove soprattutto ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A nella notte probabilmente più bella della Viola di Paulo Sousa.

Infortunio Kalinic, le condizioni.

L'attaccante è alle prese con un problema alla caviglia che gli ha impedito di rispondere alla convocazione per le ultime sfide valide per le qualificazioni Mondiali con la Croazia.

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. Recuperato Musacchio, out Antonelli: "Ha un problema a un polpaccio" Intanto venerdì a Pechino si alzerà finalmente il sipario su Milan China, società controllata dall'AC Milan che avrà come principale compito quello di sviluppare il brand rossonero nel mercato asiatico all'individuare e finalizzare contratti di sponsorizzazione con aziende locali.

Kalinic out nel derby, le alternative di Montella. L'Inter dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, ma anche i rossoneri di Vincenzo Montella rischiano di dover fare a meno di Nikola Kalinic.

Le probabili formazioni di Inter-Milan. Stessa situazione per Calhanoglu, che non potra' giocare il derby causa squalifica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa , dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio. Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata.

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.