• Notizia
  • Sportivo

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic. Con la maglia della Fiorentina il croato ha segnato tantissimo ai nerazzurri, soprattutto a San Siro dove ha la media di 2 gol a partita e dove soprattutto ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A nella notte probabilmente più bella della Viola di Paulo Sousa.

Infortunio Kalinic, le condizioni.

L'attaccante è alle prese con un problema alla caviglia che gli ha impedito di rispondere alla convocazione per le ultime sfide valide per le qualificazioni Mondiali con la Croazia.

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. Recuperato Musacchio, out Antonelli: "Ha un problema a un polpaccio" Intanto venerdì a Pechino si alzerà finalmente il sipario su Milan China, società controllata dall'AC Milan che avrà come principale compito quello di sviluppare il brand rossonero nel mercato asiatico all'individuare e finalizzare contratti di sponsorizzazione con aziende locali.

Kalinic out nel derby, le alternative di Montella. L'Inter dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, ma anche i rossoneri di Vincenzo Montella rischiano di dover fare a meno di Nikola Kalinic.

Le probabili formazioni di Inter-Milan. Stessa situazione per Calhanoglu, che non potra' giocare il derby causa squalifica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Pontecorvo, incidente autostrada A1: scontro tra auto e tir, 2 morti

Clemente Spagnuolo era molto conosciuto nella piccola comunità irpina grazie anche alla professione di agente immobiliare. Per la vittima, Clemente Spagnuolo, originario di Capriglia Irpina (Avellino) non c'è stato nulla da fare.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati

Cardellini, verdellini, ballerini e pispole, oltre a strillozzi, tottaville, fanelli, zigoli gialli, voltolini e cesene. Si tratta di specie protette e quindi gli uccellini sono stati abbattuti illegalmente e poi trasportati in Italia.

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .