• Notizia
  • Salute

Spalletti: "Fortunati? Sono io ad essere fortunato ad allenare questi ragazzi"

Spalletti:

Noi vinciamo lo Scudetto, se è quello che volete sentire. Ci prova Hamsik in avvio che calcia a lato. Al 56′ Callejon serve Hamsik la cui conclusione finisce a lato di un soffio.

Handanovic ancora protagonista all'84' quando respinge un tiro da fuori di Zielinski e al 90′ quando evita l'autogol di Miranda.

Alla fine la classifica rimane invariata, il Napoli in testa con due punti di vantaggio sui nerazzurri secondi, anche se le avversarie oggi potrebbero accorciare le distanze.

"Era una squadra forte e si è difesa bene". Abbiamo fatto un'ottima partita e messo sotto per 90 minuti gli avversari. Consapevole di aver plasmato un gruppo, una squadra che fa ancora storcere il naso ai più sofisticati ma dopo aver bloccato il Napoli al San Paolo forse inizia anche ad apparire credibile: "Sappiamo di essere fortunati, ma ci sono anche i giocatori..."

"Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di PremiumSport" Vanno fatti i complimenti a questi calciatori.

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match contro il Napoli: "Abbiamo disputato una grande prestazione dal punto di vista del sacrificio e della mentalità, ma io non sono sorpreso".

Sarri ha dato continuità ad una squadra già formata, che gioca a memoria con automatismi perfettamente funzionanti e con un gioco che, per dirla con Spalletti, è uno spot per il calcio italiano, quindi merita di essere sopra a tutti. Dobbiamo puntare alla Champions League, però c'è da pedalare. E con questa occasione si chiude anche la partita: l'Inter riesce a fermare sullo 0-0 il Napoli e resta a meno due dalla vetta; si interrompe, invece, la striscia di vittorie consecutive dei partenopei, per la prima volta in stagione costretti ad accontentarsi del pareggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Riccione, incidente in moto. Muore a 24 anni

Simone è per terra, non si muove, non può difendersi da quella morbosa curiosità, da quello scempio. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al 24enne rimasto incosciente sull'asfalto.

Referendum. Il 95% dei lombardi ha votato per l'autonomia

In particolare modo noi di Forza Italia Bergamo, essendo la nostra provincia trainante rispetto a tutte le altre. Ha spiegato Maroni . "Abbiamo sperimentato il futuro per l'Italia.

Roma, Nainggolan: "Siamo ambiziosi. Costruiti per vincere" 3749 22-10

L'INFANZIA DIFFICILE - "Sono cresciuto in un quartiere molto povero, mio padre mi ha lasciato quando avevo 5 anni". Molti invece hanno dei significati, ho avuto un passato particolare e ho voluto tatuarmi dei ricordi.

Il vento spinge il Comune a revocare il blocco dei diesel

Una decisione giunta in tarda serata, quando il tempo che si erano presi tecnici dell'assessore Unia per valutare le concentrazioni era ormai scaduto.

Casa in fiamme a Como: tre bambini intossicati, morto il padre

I medici erano riusciti a riprenderla da un arresto cardiaco ma il prolungato stop del cuore ha causato danni irreparabili. Anche la bimba non ce l'ha fatta. "Li abbiamo trovati tutti nella stessa stanza, distesi su un grande letto".

Di Francesco: "Difficile vincere a Torino. Scudetto? Dico che…"

Alla domanda sullo scudetto risponde: "Psicologicamente la trasferta con la Samp non giocata può essere un vantaggio". Non avevamo difensori centrali e oggi ha esordito Moreno , facendo oltretutto un'ottima gara.

Buffon: "Con i 6-2 non vinci i campionati, Higuain un esempio"

Dobbiamo sempre sentire la pressione, non può che farci bene. "Dovremo sempre mostrare questa rabbia positiva". Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Higuain , il suo senso di sacrificio in un momento così delicato.

Gb: liberati i due ostaggi a Nuneaton; "non è terrorismo"

Nuneaton è una cittadina di circa 80.000 abitanti dell'Inghilterra centrale, non lontana da Birmingham . Una signora dice di essersi ritrovata chiusa "con altri venti persone nel bagno" di un ristorante.

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: nessuno crede a Katie Logan

Thomas ha infatti invitata, all'insaputa di tutti, Sally Spectra , Steffy alla vista della rivale non sarà per niente felice. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge .

Aquaman: Terminate ufficialmente le riprese

I protagonisti Jason Momoa e Amber Heard hanno annunciato la fine delle riprese di Aquaman sui loro rispettivi profili Instagram .